Rispondi a: Pandemia influenza suina

Home Forum SALUTE Pandemia influenza suina Rispondi a: Pandemia influenza suina

#56788

giorgi
Partecipante

[quote1322853078=Foschia]
Salve a tutti
Oggi il tg regionale parlava dell'influenza A, hanno detto che il vaccino per l'influenza A contiene anche quello per l'influenza stagionale, mi sorge un dubbio: ma sarà anche il contrario? ovvero nel normale vaccino per la stagionale c'è anche quello per la A.
Se così fosse hanno trovato il modo per vaccinare una bella fetta di popolazione.
[/quote1322853078]

È tutto un inganno e chi crede a questo e si fa vaccinare fa altro che dare la maggior possibilità che la propria mente sia sotto controllo ed influenzata perché poi si resta in dominio in mano a queste forze oscure che man mano ci tolgono il nostro progredire per arrivare al risveglio.

Non diamo retta a tutte queste informazioni che ci arrivano e non facciamoci prendere dal panico perché poi chi ci cade dentro pagherà di propria persona.

L'anno scorso hanno messo sul mercato dei vaccini hanno sprecato un mucchio di soldi e dato che la massa della popolazione non ci è cascata hanno dovuto buttare tutto ciò che hanno messo sui mercati proprio perché quasi nessuno si è sottoposto a questo vaccino.

Tutte queste messe in scena sono opera che arrivano dall'alto perché in tutti i modi cercano di tenerci sotto controllo per poi manipolarci ma dato il risveglio questo non accadrà.