Rispondi a: IL FRIGO DEGLI ORRORI

Home Forum SALUTE IL FRIGO DEGLI ORRORI Rispondi a: IL FRIGO DEGLI ORRORI

#56848
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Scusate non si tratta di cibo, ma comunque il tema coincide con gli orrori…
Cercavo la notizia sul Borghezio che è stato menato in Svizzera perchè voleva entrare come parlamentare alla riunione del gruppo Bilderberg e ho trovato questa notizia…

UE-CINA: BORGHEZIO (LNP), CALZATURE CINESI PERICOLOSE PER CROMO

(AGENPARL) – Strasburgo, 08 giu – Con un'interrogazione urgente alla Commissione, l'On. Borghezio sottolinea che reiterate segnalazioni della stampa specializzata italiana hanno fatto emergere l'estrema pericolosità delle calzature made in Cina caratterizzate da tassi di presenza di cromoesavalente in misura enormemente superiore ai limiti stabiliti dalle norme europee. Per l'esponente leghista l'estrema pericolosità per la salute dei consumatori è rappresentata dal fatto che questa presenza altamente tossica nella lavorazione del cuoio può determinare, oltre che dermatiti, anche il cancro della pelle. Borghezio chiede pertanto alla Commissione di intervenire per bloccare l'importazione nell'Unione Europea dei prodotti calzaturieri made in Cina contenenti alte percentuali di cromoesavalente a tutela della salute dei consumatori europei.
http://www.agenparl.it/articoli/news/esteri/20110608-ue-cina-borghezio-lnp-calzature-cinesi-pericolose-per-cromo


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.