Rispondi a: IL FRIGO DEGLI ORRORI

Home Forum SALUTE IL FRIGO DEGLI ORRORI Rispondi a: IL FRIGO DEGLI ORRORI

fergy
fergy
Partecipante

[quote1363285641=farfalla5]
[quote1362955108=fergy]
[quote1362953562=farfalla5]
[quote1362949024=fergy]

cara dani, non ho capito,ho visto che hai postato quella cosa sul veleno per topi nel cibo… ma è una cosa recente o ce l' hanno tenuto nascosto per farci ammalare o addirittura morire? non ho capito!

:ummmmm: :ummmmm:
[/quote1362949024]
Tesoro, è un sistema che dura da parecchi anni, purtroppo usano la chimica per svariati motivi. Tutto per guadagnare sempre di più Il sistema non permette le perdite e di conseguenza si fa di tutto per avere maggior risultato economico e nullo sulla salute. E' recentissima questa notizia. Tu non ti preoccupare e segui la tua mamma.
[/quote1362953562]
e con tutto questo cosa ci guadagnano, scusa?
:ummmmm: :ummmmm: :ummmmm:
[/quote1362955108]
Coltivando naturalmente tutto è soggetto a varie limitazioni, perchè ci sono vari fattori con i quali dobbiamo convivere del tipo: piccoli animaletti devono mangiare, qualche seme non ha la forza a spuntare, insomma per l'industria deve essere tutto perfetto, si fa per dire. Così si usa anche gli antibiotici e ormoni per allevare gli animali, ad esempio un pollo deve cresce in pochi giorni…non c'è tempo…bisogna guadagnare. Ecco cosa ci guadagnano 🙁
[/quote1363285641]
O-O O-O
oddio Farfy, ma è terribile!
🙁 🙁 🙁
ma se lo sapevano già e ci guadagnono… secondo me niente… ma perchè ci fanno questo, cosa gli abbiamo fatto di male???
:ummmmm: :ummmmm: :ummmmm: :ummmmm: