Rispondi a: IL FRIGO DEGLI ORRORI

Home Forum SALUTE IL FRIGO DEGLI ORRORI Rispondi a: IL FRIGO DEGLI ORRORI

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1363292627=El Mojo]
Vorrei fare con voi una considerazione generica sui cibi; vi siete accorti che negli ultimi tempi fa tutto un po schifo? Hanno standardizzato tutto o quasi, ci stanno gradualmente abituando a strani sapori nuovi, probabilmente dovuti a metodi di produzione dove non si butta più niente e tutto viene amalgamato in modo da non rivelare troppo l'origine degli ingredienti.
[/quote1363292627]
Mojo di qualcosa dobbiamo fidarci, io ad esempio seguo parecchio tutto quello che fa la Coop. Abitando in Toscana mi sono accorta che loro stanno molto attenti a non perdere clienti, seguo la tv locale di Firenze e vedo le loro iniziative volte alla qualità e genuinità. So che fanno veramente dei controlli e hanno intrapreso una via di produzione del tutto diversa da tutti altri. Vedo che i loro prodotti sono sempre di più veramente buoni e salutari e sopratutto naturali.
Certamente non li vedo lavorare, ma anche lì, ho un amica che conosce uno che ci lavora e racconta che tutto lavoro è molto rigoroso e serio.
Speriamo :ave:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.