Rispondi a: Avvelenamento criminale

Home Forum SALUTE Avvelenamento criminale Rispondi a: Avvelenamento criminale

perdi
Partecipante

leggere queste cose mi fa venire un nervoso!!!
ma allora è vero che dal pò in giù l'italia non c'è più?
volevo aprire un topic , appena arrivata qua , perchè già in autostrada ho visto delle cose che mi hanno lasciata di …non lo voglio dire , perchè è volgare…
mi sono fermata in autogrill tre volte tra benzina e bisogni miei e del mio cane.
dopo Roma ho trovato lo schifo…
a Salerno ovest non ne parliamo… tra cani randagi proprio in autogrill , e servizi igienici che avevano ben poco di igienico…
Sono a Perdifumo , ( perdi = perdifumo 🙂 ) tre giorni alla settimana ritirano i rifiuti , raccolta differenziata , tutto preciso , se no ti lasciano i sacchetto davanti casa , e mi chiedo : ” ma dove la portano tutta sta roba? ” qualche anno fa , volevano farci una discarica , proprio qua vicino , dopo varie manifestazioni saltò tutto , ma tra i bellissimi paesaggi , c'è qualche collina invasa da gabbiani …
io abito a Como , vicino al forno inceneritore , ma non sento puzza , forse si confonde con lo smog delle auto…non lo so …
so solo che quando sento parlare male del sud , mi incazzo come una bestia , ma come dargli torto? come???