Rispondi a: La "CATTIVERIA UMANA", il "VIRUS UOMO" (e il riscaldamento globale)

Home Forum SALUTE La "CATTIVERIA UMANA", il "VIRUS UOMO" (e il riscaldamento globale) Rispondi a: La "CATTIVERIA UMANA", il "VIRUS UOMO" (e il riscaldamento globale)

#57003

Spiderman
Partecipante

[quote1249629042=Erre Esse]

La “cattiveria insita nel genere umano”, “l'avidità e l'egoismo, che è la natura più autentica e vera dell'essere umano”…
C'ho azzeccato?
Anche Beppe Grillo c'ha azzeccato?!
[/quote1249629042]

Beh si, cattiveria ed egoismo sono indubbiamente due fattori importanti co-responsabili di questa situazione. Che sia la nostra vera natura non ci credo, credo piuttosto il contrario, cioè che abbiamo snaturato il tutto comportandoci così.

Il riscaldamento globale è un processo che non riguarda solo il pianeta terra del sistema solare, come ben potete leggere informandovi più approfonditamente…

Personalmente sono convinto che la disinformazione sia proprio questa, i nostri interventi sono l'unica causa del riscaldamento globale che si cerca di mascherare con la scusa del ciclo naturale del sole o della terra.

Ecco perchè sia Al Gore che Beppe Grillo fanno disinformazione

Disinformazione no, omettono alcune cose come già ho detto in un altro topic, che sia per convenienza o per gola ma lo omettono.