Rispondi a: La "CATTIVERIA UMANA", il "VIRUS UOMO" (e il riscaldamento globale)

Home Forum SALUTE La "CATTIVERIA UMANA", il "VIRUS UOMO" (e il riscaldamento globale) Rispondi a: La "CATTIVERIA UMANA", il "VIRUS UOMO" (e il riscaldamento globale)

skorpion75
Partecipante

[quote1249738008=Erre Esse]
[quote1249726992=Spiderman]

?

Quindi riassumendo gli altri pianeti del sistema solare si potrebbero riscaldare a causa di

– effetto serra da inquinamento industriale

– scie chimiche

– popolazione con comportamenti ed usanze deviate

No, per me più semplicemente il riscaldamento degli altri pianeti fa parte della frottola delle cause naturali che stanno cambiando il clima. Per farla breve, lì il problema non esiste.
[/quote1249726992]

Quindi gli amici intimi dei Rockefeller e dei Rotschild che spalleggiano l'ex vicepresidente di Bill Clinton avrebbero ragione, e i cosiddetti “complottisti” – in questo caso – farebbero disinformazione sui cambiamenti climatici (associandoli falsamente a tutto il sistema solare)?
Dico bene, Spiderman?

[/quote1249738008]

è da diverso tempo che anch'io rifletto su queste cose che ha sollevato spidy, e cioè noi sappiamo che tutta l'informazione(ripeto tutta, anche quella in IT, forse anche di più) viene diretta, gestita, manipolata, filtrata, immessa, etc. etc. da chi ha veramente il potere e sta dietro le quinte da tempi immemori. Quindi chi mi dice che l'informazione che gli altri pianeta si stanno riscaldando, chi sta aumentando la temperatura, la luminosità, l'atmosfera, etc. insomma chi mi dice che tutto ciò corrisponde effettivamente alla verità, o invece è l'ennesima grossa balla fatta girare e diffusa sul web per questo e quell'altro scopo, che al momento ci sfugge.

Ci fate caso che anche il max delle tempeste solari è previsto nel 2012, e fin quì nulla di strano visto il ciclo degli 11,1 anni circa, e guarda caso però gli “esperti” ( di che? ) ci assicurano che sarà molto più violenta delle ultime e che farà grandi danni, etc…..e certo se ce lo dicono loro possiamo star certi che sarà così, ma la domanda è: sarà veramente il sole a dar “fastidio” o saranno loro con le loro armi elettromagnetiche e scalari?

in sostanza? nulla è come sembra e tutto è il contrario di tutto :bay: