Rispondi a: La "CATTIVERIA UMANA", il "VIRUS UOMO" (e il riscaldamento globale)

Home Forum SALUTE La "CATTIVERIA UMANA", il "VIRUS UOMO" (e il riscaldamento globale) Rispondi a: La "CATTIVERIA UMANA", il "VIRUS UOMO" (e il riscaldamento globale)

#57041

meskalito
Partecipante

[quote1249919700=windrunner]
[quote1249917811=meskalito]
Per ogni particella osservabile esistono miliardi di bosoni che compenetrano tutto lo spazio\tempo,Messaggeri degli infiniti mondi li chiama la Conforto legati al sentire interiore invece che al vedere esteriore.
[/quote1249917811]

Il corpo dell'uomo di grossolana materia consiste di tessuti, strutturate in molecole. Le molecole sono fatte di atomi; gli atomi sono formati da elettroni e protoni. Elettroni e protoni consistono di intelligente forza vitale – prana o “vitatroni”. I vitatroni possono essere ulteriormente risolti nelle loro sorgenti, i “pensatroni” di Dio.

In principio era il Verbo (la vibrazione cosmica, l' energia vitale creativa o il vibratorio pensiero di Dio), ed il Verbo era presso Dio, ed il Verbo era Dio… Tutto è stato fatto per mezzo di Lui (il Verbo);e senza di lui nulla è stato fatto di ciò che esiste.”
(Giovanni 1:1,3.)

“E Dio disse, Sia luce: e luce fù.” (Genesi 1:3)
Questo è, il pensiero di Dio che è vibrato nella luce di vita cosmica o prana cosmico; ed il prana cosmico si materializzo ulteriormente in elettroni, protoni, atomi, molecole, cellule e materia. Anche se in un film l'illusione della solida terra, o acqua, o luce del sole, o elettricità, o gas, o esplosioni atomiche, o manifestazioni di vita e pensieri negli uomini sono tutte vibrazioni di luce ed ombre, così questa terra con i suoi solidi, liquidi, gas, energia, vita, e pensieri negli esseri umani sono tutte vibrazioni e relatività del pensiero di Dio nella sua luce cosmica e le ombre della Sua illusione maya.

Il pensiero cosmico di Dio quindi si materializza prima come prana cosmico o forza vitale di luce, ed infine come tutta la materia del macrocosmo. Il corpo dell'uomo è la microcosmica creazione del Signore. Il microcosmico corpo umano è un composto di anima individuale e forza vitale.

Coscienza, vita, e carne;
coscienza cosmica, vita cosmica, e materia cosmica
non sono altro che tre differenti vibrazioni del pensiero di Dio.

-Paramahansa Yogananda – https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.592

:bay:
[/quote1249919700]

:salu: