Rispondi a: Sclerosi Laterale Amiotrofica : possibili rimedi

Home Forum SALUTE Sclerosi Laterale Amiotrofica : possibili rimedi Rispondi a: Sclerosi Laterale Amiotrofica : possibili rimedi

#57147

Genio
Partecipante

Viandante, io stimo la tua attività di Medico e il tuo impegno per risolvere questo problema, ma riflettiamo, se non si controlla mai la saturimetria ai giocatori di calcio, come si fa ad essere certi che nei giocatori i quali in seguito si sono ammalati di Sla, non si sono verificate le ripetute desaturazioni di ossigeno le quali indicano LA RISCHIOSA CARENZA DI OSSIGENO DISCIOLTO NEL SANGUE?
Viandante, la respirazione attuando uno sforzo fisicomotorio è differente da persona a persona, ci sono delle persone che trattengono il respiro durante lo sforzo, altre persone respirano normalmente, comprendi Viandante? E' un fatto soggettivo.
In alcune persone si verifica ripetutamente l'insufficienza respiratoria transitoria, la quale è indicata dalle desaturazioni di ossigeno nel sangue, però se queste persone non controllano la saturimetria, mi dici come si fa a capire se insorge frequentemente la carenza di Ossigeno Disciolto?
Viandante controlla l'Epidemiologia della Sla, e vedrai che si ammalano più frequentemente le persone che praticano le Attività Anaerobiche Prolungate.