Rispondi a: Alla ricerca dei MISTERI

Home Forum MISTERI Alla ricerca dei MISTERI Rispondi a: Alla ricerca dei MISTERI

Richard
Richard
Amministratore del forum

a proposito di Stonehenge e non solo volevo farvi notare questa parte dell'intervista a Wilcock

———-

Ora, ho letto sull' ascensione e tutte queste cose per molto tempo e ho detto, “Come può essere possibile? Come può accadere una cosa come questa?”. Dovrebbe esserci un rilascio enorme di energia nel sistema solare per dimostrarlo.
Il lavoro fatto da W.B.Smith negli anni 50 con persone contattate dagli UFO, mostra che hanno avuto informazioni tramite il channeling, molto accurate; Smith ha creato una lista di 200 domande specifiche sugli UFO e ha preso solo le persone che hanno ottenuto le stesse risposte dal canale. A volte le domande erano leggermente diverse e il canale direbbe che è dovuto al fatto che la persona fosse un Cristiano con pregiudizi dovuti al proprio credo, qualcosa del genere.

Comunque, tutti questi canali dissero la stessa cosa e una delle cose che continuavano a dire è che il sistema solare si sarebbe caricato di energia. Vedrete tutti i pianeti cambiare e avvenire una trasformazione. Cambiamenti sulla Terra, cambiamenti cataclismici, quindi dovrebbe avvenire questo evento energetico e la Terra passerebbe a questa età dorata.

Questa venne definita divisione in tre modi. Alcune persone rimangono sul percorso positivo. Questi sono coloro che restano con la Terra. La Terra diviene attivata in quarta dimensione.
Quando hai una esperienza fuori dal corpo, che ho avuto, voli nel cielo e arrivi ad un certo punto, come una consistenza. Per molto tempo non ho potuto passare oltre. Mi faceva impazzire perchè volevo andare nello spazio, ma non riuscivo a passare.

Sono riuscito a passarvi poi. Colpisci il soffitto e trovi un' altra terra sotto di te; voli su ancora e sbatti contro un' altro limite. Trovi un' altra terra ancora! Ci sono palazzi, auto e persone. E' come quando le persone passano in altri piani di esistenza dopo la morte fisica.
Se vai abbastanza su, arrivi al settimo livello ed è tutto come Stonehenge e ci sono tutte queste persone che camminano in vestaglia e con la fascia in testa e sono molto amichevoli, ti salutano e sanno che ti trovi lì, ma ne sono molto sorpresi. Ci sono stato un paio di volte.

Se vai oltre ti trovi nello Spazio e tipicamente ti trovi facilmente in un UFO, perchè ti vedono e ti trovano e quindi finisci per parlare con un ET e molti di loro sono veramente amichevoli. Non ho mai avuto un' esperienza negativa con un ET. (nota: stessa esperienza di S.Greer come ha scritto nel suo libro di cui si possono leggere i primi due capitoli gratuitamente in inglese: http://www.disclosureproject.org/PDF-Documents/chapters_1_&_2.pdf )So di altre persone che ne hanno avute.
In breve, esiste un piano concentrico alla Terra, si trova a grande altitudine e questo dovrebbe essere il posto in cui si troveranno le persone che sono nel percorso positivo, quando tutto accadrà.

Questo suona in maniera molto evangelica, il Cristianesimo non è l' unica religione con questa profezia. Questa corre tra la cultura Aborigena, Hindu, Buddista e dei Nativi Americani. Il Ragnaroc è una leggenda Celtica. In ogni cultura antica trovi qualcosa di discontinuo, spontaneo e sbalorditivo, che porta ad una Era Dorata e che accadrà sulla Terra.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217