Rispondi a: Metodi naturali per Prevenire Pandemie e stati influenzali

Home Forum SALUTE Metodi naturali per Prevenire Pandemie e stati influenzali Rispondi a: Metodi naturali per Prevenire Pandemie e stati influenzali

elerko
elerko
Partecipante

Pinco: ciao come va?

Pallino: bene, vado a fare il vaccino per la “porcina” cosi son sicuro di non prenderla

Pinco: ma sei matto!!!! O-O sai che il vaccino contiene squalene, responsabile della sindrome del golfo, e il mercurio, nocivo al nostro organismo, per non parlare poi della possibilità di poter inserire nell'organismo altre schifezze in modo da controllarci a distanza con le onde elettromagnetiche!

Pallino: si ma io ho paura e non voglio morire! tu come farai a contrastare questo terribile virus?

Pinco: ho dei rimedi freschi freschi trovati su internet:
allora oscillococinum 1 volta a settimana, poi tutti i giorni mi sparo 4/5 kili di vitamina C, un erba portentosa chiamata Echinacea, bevo 2 bei bicchieroni di agento colloidale e per finire un po di diossido di cloro/MMS.
Vedrai che con questi rimedi il visus non prova neanche ad entrarci nel tuo corpo!!

intanto un uomo che passava di la:
Quando il “Virus porcina” entrerà nel mio corpo, l'accoglierò e lo coccolerò come una mamma fa col suo bambino, ringraziandolo di essere venuto a rinforzare ed immunizzare il mio organismo continuando ad essere felice e ottimista della vita che vivo!!!

Volete sapere qual'è la mia cura?
Nessuna, a parte la solita scorpacciata di frutta e verdura!
La vera e unica cura è la felicità di esistere e gioire delle cose meravigliose che l'esistenza ci dona!
Noi creiamo il mondo in cui viviamo!

Buona vita :bay: