Rispondi a: Fa che il tuo cibo sia la medicina…

Home Forum SALUTE Fa che il tuo cibo sia la medicina… Rispondi a: Fa che il tuo cibo sia la medicina…

maraxma
maraxma
Partecipante

[quote1359065262=farfalla5]
Mara leggendo il tuo topic mi rendo conto che nella natura c'è di tutto. Mi viene solamente un dubbio, basterà mangiare questi beni della nostra amata Terra per essere sani. Cioè, la nostra Terra è sempre così ricca di tutto, o derubata, annientata e di conseguenza non ci da più nulla :ummmmm:
[/quote1359065262]

Io penso che, oggigiorno, la natura ci sia ancora di valido aiuto, nonostante tutti i tentativi per ridurre al minimo il suo supporto. Certo che l'inquinamento, le scie chimiche, gli ogm, i pesticidi…. hanno ridotto sicuramente l'apporto nutritivo dei vegetali, ma credo che sia molto più valida una dieta “naturale” (anche se lontana parente di quella conosciuta dai nostri nonni) rispetto ai cibi industriali.
Dovremmo consumare cibi biologici, magari coltivare personalmente un orticello, ma, in mancanza di tempo o spazio, credo che anche la verdura del supermercato sia forse migliore di tante schifezze spacciate per cibo.

… 😕 Altrimenti non ci resta il bretharianismo…. Appuntamento al tramonto a rimirare il sole!!! :O