Rispondi a: Fa che il tuo cibo sia la medicina…

Home Forum SALUTE Fa che il tuo cibo sia la medicina… Rispondi a: Fa che il tuo cibo sia la medicina…

#57783

giorgi
Partecipante

[quote1385707116=Tru]
Il mistero della manna

UN GRAN MISTERO…E QUESTO è TOSTO
Esodo 16,15
Gli Israeliti la videro e si dissero l’un l’altro: «Man hu: che cos’è?», perché non sapevano che cosa fosse. Mosè disse loro: «È il pane che il Signore vi ha dato in cibo.

wayyō’merû ’îš ’el-’āḥîw mān hû
E da MAN HU venne fuori MANNA
ora, perchè questa MAN HU in inglese diventa HU MAN, ovvero HUMAN (UMANA)?
E’ ROBA UMANA?
E’ ROBA SECRETA DALL’UOMO….?
QUINDI, COME è FACILMENTE INTUIBILE, CIELO non è il CIELO CHE VEDIAMO, MA IL CIELO INTERIORE, L’UOMO INTERIORE
QUINDI LA MANNA DI CUI GLI ISRAELITI SI CIBAVANO TUTTI I GIORNI PER 40 ANNI (UN CICLO ALCHEMICO) ERA UNA SECREZIONE CHE VENIVA DAL CIELO DELL’INTIMO…
UNA ROBA HU MAN
E CHE COS’è?
LO DISSE CRISTO, L’UOMO INTERIORE:
Giovanni 6,51 Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno e il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo».
UOMO MANGIA UOMO
http://mikeplato.myblog.it/tradizione-alchemica/

..Nell'ultima cena il cibo e' quello il corpo di cristo.

Questo e' davvero un gran mistero.

Chi non mangia se stesso…Questa e' la vera medicina e le cose della terra sono solo cose sono i frutti della terra.

Vangelo di Tommaso

Beato il leone che sarà mangiato da un uomo, perché il leone diventerà uomo. Maledetto l'uomo che sarà mangiato dal leone, perché l'uomo diventerà leone.

L'unico cibo guaritrice e' la manna questa e' la vera medicina il resto e' della terra ma noi non siamo della terra… come dice gesu' Nulla di quello che entra vi contamina ma e' quello che esce che vi contamina… i pensieri le cattiverie..quelle fanno venire i tumori.
La manna rimane un gran mistero.
[/quote1385707116]

Dato che non c'era cibo a disposizione gli Esseri che si sono presentati a Mosè sfamarono la popolazione in questo modo:

Tratto dalla Bibbia tradotta,

[color=#0000cc]La manna era soltanto un alimento chimico di sintesi polve-
rizzato sulla superficie del suolo e che la rugiada del mattino
faceva gonfiare.
[/color]
…….
La Bibbia è stata scritta migliaia di anni fa ed in quei tempi qui sulla Terra non esisteva nessuna tecnologia, quindi era incomprensibile capire, e gli scritti sono stati fatti in base alla comprensione delle persone, quindi è per questo motivo che ognuno la interpreta a modo proprio, ma l'interpretazione esiste ed è ben comprensibile.
…………….
Il giusto cibo è quello che ci da la natura vegetale, solo che oggi è contaminato da pesticidi, fertilizzanti non appropriati, ed è anche questo il motivo di certe patologie, e se ci cibiamo di alimenti confezionati i quali contengono conservanti, coloranti, saporanti ecc. ecc. è logico che a lungo andare il nostro corpo si ammala. La natura è perfetta è stato l'uomo per ottenere il guadagno a modificare l'alimentazione ed ora stiamo pagando.