Rispondi a: Testimonianze danni da vaccini

Home Forum SALUTE Testimonianze danni da vaccini Rispondi a: Testimonianze danni da vaccini

shantyfamily
Partecipante

Quando a 6 mesi mi hanno praticamente OBBLIGATA a vaccinare il mio bimbo io dentro mi sentivo morire! Non avevo grandi informazioni sui danni provocati dai vaccini era solo una sensazione… e poi quel foglio che mi hanno fatto firmare… io non sono 1 dottore come posso firmare 1 cosa del genere? perché non si sono presi loro la responsabilità di quello che facevano? Le mie domande sulle conseguenze dei vaccini sono state liquidate con risposte brevi e fastidiose dicendomi che ero troppo apprensiva e che trasmettevo la mia ansia al bambino e lo DANNEGGIAVO! Subito dopo il 1° vaccino mio figlio ha perso i sensi. Ero ancora in infermeria e sono corsa come una pazza dal dottore con il bambino in braccio che “ciondolava”. Il dottore non si è nemmeno degnato di alzarsi dalla sedia e senza nemmeno guardarmi mi ha detto che il bambino stava dormendo. STAVA DORMENDO?!?!? Per svegliarlo l’infermiera ha dovuto bagnargli la faccia + volte! Lo scuotevo lo chiamavo e non si svegliava! Sono subito corsa dalla pediatra che ha fatto fare al bimbo una visita neurologica dicendomi di stare tranquilla che era solo x controllo… Peccato che la ricetta riportava la scritta URRGENTE e il bambino il giorno dopo era già dal neurologo che mi ha detto di stare tranquilla però gli hanno fatto 1 POLISONNOGRAMMA! Dopo tutta questa odissea il bambino ha avuto una forte febbre e sfoghi cutanei ma tutto si è risolto ed è stato bene! Ha fatto altri 2 vaccini e la pediatra ha disposto x farglieli fare in ambiente protetto dicendomi di stare tranquilla che era solo una precauzione! Il bimbo non ha + perso i sensi ma avuto sempre febbre e reazioni cutanee! Quando dopo la prima esperienza ho chiesto alla pediatra se era il caso di evitare i successivi vaccini mi ha detto che ero pazza! “non vuoi che tuo figlio muoia x malattie gravissime vero? E poi devi farlo se vuoi che venga accettato nelle scuole!” Io che non sono 1 medico onestamente sentendomi dire così mi sono sentita IMPOTENTE! Ora temo il prossimo vaccino tra 3 anni perché ora ho motivi in + x credere che le mie prime sensazioni erano esatte!
Che fatica!!!! :ummmmm: