Rispondi a: Testimonianze danni da vaccini

Home Forum SALUTE Testimonianze danni da vaccini Rispondi a: Testimonianze danni da vaccini

#57867

sephir
Partecipante

Scusa l'OT parziale Medico Omeopata, e anzi ti ringrazio per la discussione importante che hai lanciato, ma dò un indirizzo utile che non so se sia già stato postato qui su AG e che può essere di aiuto per famiglie e genitori che non sappiano come gestire alcune scelte.

http://www.comilva.org/default.asp

La Federazione del COMILVA è composta da Associazioni Locali Autonome per lo più formate da genitori, operanti su tutto il territorio nazionale Italiano il cui scopo è di ottenere la Libertà di Scelta in materia di Vaccinazioni, rilevando come la natura dell'obbligatorietà sia una violazione morale e fisica della libertà personale e di coscienza oltre che una illogicità scientifica. L'azione del COMILVA si articola quindi nel Realizzare anche in Italia la Libertà di Vaccinazione, Sostenere gli obiettori alle Vaccinazioni, Ottenere il riconoscimento ed il Risarcimento dei danni dovuti alle Vaccinazioni, Contribuire all'informazione sulla Ricerca Scientifica, Coordinare l'area Politica e Culturale sensibile all'argomento.

Qui parla un avvocato facente parte del comilva… testimonia la scelta di molti governi europei fra cui l'italia di non rendere obbligatoria la vaccinazione, e la francia addirittura neppure se l'OMS volesse costringere per legge. Dice che i media pressano molto più che i governi…

[youtube=350,300]ZoNl1qhOR2c

Ok, ora esco dall'ot, le testimonianze sono una cosa importante. :ok!: