Rispondi a: VACCINO CONTRO AIDS: ENNESIMO FALLIMENTO

Home Forum SALUTE VACCINO CONTRO AIDS: ENNESIMO FALLIMENTO Rispondi a: VACCINO CONTRO AIDS: ENNESIMO FALLIMENTO

Genio
Partecipante

Da alcuni anni a questa parte i medici studiano una “Nuova Scienza” che riguarda la Medicina, si chiama PNEI, la PsicoNeuroEndocrinoImmunologia.

Questa nuova scienza considera la capacità del Cervello per intervenire nella cura di se stesso e in tutto il corpo, tramite il collegamento tra Sistema Nervoso, Sistema Endocrino, e Sistema Immunitario.

I medici però non conoscono con precisione qual'è lo stimolo che aziona il Cervello per intervenire nella cura del corpo, per esempio in caso di un'infezione virale come può essere l'infezione da HIV-AIDS.

Io svolgendo la ricerca ho capito qual'è questo stimolo che permette al Cervello di attuare la PNEI nell'agire per immunizzare il corpo rafforzando le Difese Immunitarie, le quali sono in grado di eliminare anche il virus dell'AIDS.

Il beneficio che stimola il Cervello ad attuare la PsicoNeuroEndocrinoImmunologia liberando il corpo dai virus, e nello stesso tempo rafforzare se stesso, l'ho già descritto, per maggiore comprensione lo descrivo ancora.

Prima di tutto è necessario che il Cervello sia in Buona Condizione, quindi, come si fa per far star bene il Cervello?
E' indispensabile aumentare l'Attività Bioelettrica Cerebrale, la quale aumenta grazie al maggiore apporto di O2 paramagnetico nel sangue che affluisce al Cervello, questo maggiore Afflusso Cerebrale si ottiene per merito della costante e regolare attività fisica che consiste nell'Attività Cardiorespiratoria non affaticante ma CONTINUATA nel tempo.

Questo è il reale meccanismo di azione terapeutica del COSTANTE esercizio fisico che fa star bene il Cervello, il quale, per compensazione, è stimolato ad attuare la PNEI, immunizzando tutto il corpo dalle malattie, così possiamo beneficiare della Salute Mentale e Fisica.
Un saluto ai Visitatori di AG