Rispondi a: VACCINO CONTRO AIDS: ENNESIMO FALLIMENTO

Home Forum SALUTE VACCINO CONTRO AIDS: ENNESIMO FALLIMENTO Rispondi a: VACCINO CONTRO AIDS: ENNESIMO FALLIMENTO

Genio
Partecipante

[quote1360827456=pancia37]
Li hanno cancellati , questo è uno di sette , ma in italiano sono solo 5 , mi spiace : http://www.youtube.com/watch?v=9w2VX0EQ3-c
[/quote1360827456]

Giustissimo Pancia, ho visto il video nel quale alcuni Ricercatori dicono che il virus HIV non si può isolare, pare che non esista proprio, anche questa è una cosa dibattuta fra i Medici e i Ricercatori, non c'è ancora una certezza assoluta.

Alcune Persone però, con il Sistema Immunitario indebolito, hanno comunque un'infezione che indebolisce il loro Organismo, questa infezione può essere insorta a causa di comportamenti non corretti, anche sessuali, oppure iniettandosi con aghi infetti le sostanze tossico-dopanti o in altro modo.

Il problema da risolvere è quindi quello di capire quale può essere la cura migliore per queste infezioni.

La cura migliore, continuo a dirlo, è senz'altro quella di AUMENTARE la pO2 arteriosa, la quale indica che sono aumentati gli importantissimi livelli di Ossigeno Disciolto Paramagnetico, la maggiore quantità di questa forma di Ossigeno, come ho già scritto in diverse occasioni, produrrà un'aumento dell'Energia Elettrochimica nel sangue, per merito della quale si otterrà una [color=#ff0000]maggiore attività bioelettrica cellulare,[/color] rafforzando in questo modo l'intero Sistema Immunitario.

Le Difese Immunitarie Rafforzate sono in grado di eliminare le infezioni, quindi, per rafforzarle, come ho già scritto, ci sono alcuni sistemi, il migliore dei quali è senz'altro l'attività fisica-Cardiorespiratoria non affaticante ma continuata, grazie alla quale aumenterà la pO2 e i livelli del FONDAMENTALE Ossigeno paramagnetico, ottenendo così una Maggiore Attività Bioelettrica Cellulare la quale elimina le infezioni nello spazio di tempo di alcuni mesi-un anno.