Rispondi a: VACCINO CONTRO AIDS: ENNESIMO FALLIMENTO

Home Forum SALUTE VACCINO CONTRO AIDS: ENNESIMO FALLIMENTO Rispondi a: VACCINO CONTRO AIDS: ENNESIMO FALLIMENTO

#57985
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1360839351=Genio]
[quote1360835535=viandante]
Genio, credo sia arrivato il momento che tu ti dia una regolata.
Un conto è enunciare teorie piu' o meno campate in aria, un conto è dare consigli terapeutici senza senso con il rischi che qualche ingenuo ci creda e metta a repentaglio la sua vita.
Non giochiamo a fare i geni con la pelle degli altri.
[/quote1360835535]

Non so se hai letto bene Viandante, io suggerisco l'Attività Fisica-Cardiorespiratoria per la cura delle malattie, a me sembra corretta questa indicazione, a te non risulta?

Penso ancora che il tuo contributo, essendo tu Medico, sia importante per risolvere i problemi che riguardano le cause di gravi malattie, è però necessaria una tua sincera e approfondita riflessione.

Viandante, non neghiamo le evidenze, consenti una domanda, si controllano i livelli di pO2 arteriosa alle Persone ammalate, la quale indica la pressione parziale e la quantità di Ossigeno Disciolto nel sangue?

Quando io affermo che un'aumento dei livelli di pO2 arteriosa è la cura più efficace per molte malattie, tu puoi dimostrare il contrario?

[/quote1360839351]
Non dobbiamo dimostrarti nulla, tu dici con tua sicurezza questo senza documentare, per dimostrarlo servono dei test fatti da chi è abilitato a farli e a trarne informazioni
Ti abbiamo ascoltato e abbiamo discusso, nessuno vuole fare una gara con te, la questione malattia va trattata con molta attenzione e se dico che devi moderarti ci sono seri motivi, poi hai già ripetuto abbastanza la tua idea e stai ripetendo in modo esagerato in tutto il forum le stesse cose, è un argomento da trattare con le pinze, un suggerimento utile ma non la cura certa a tutti i problemi del mondo
Genio moderati