Rispondi a: Combattere influenza e raffredore con l'acqua ossigenata

Home Forum SALUTE Combattere influenza e raffredore con l'acqua ossigenata Rispondi a: Combattere influenza e raffredore con l'acqua ossigenata

marì
Bloccato

[quote1255803642=altair]
[quote1255802848=farfalla5]
Altair, non mi prendi in giro, vero?
perchè io sul serio faccio delle ricerche su questa benedetta acqua ossigenata e sembra che presa a gocce, 1 in 50 ml di acqua faccia dei “miracoli”….e che sui forum polacchi parlano che deve essere pura, che ci sono due tipi di acqua ossigenata, una per uso personale e l'altra per uso industriale….tipo sbiancanti ', detersivi, candeggine….insomma cerco di capire cosa scegliere….so che deve essere al 3%….
[/quote1255802848]

Farfalla, [color=#ff0000]io sto mettendo nelle orecchie quella al 3% comprata in farmacia. Faccio solo quello,[/color] non la diluisco per berla e penso che per il momento vada bene così.

L'acqua per uso personale è quella al 3%, a concentrazioni superiori mi pare di aver capito che gli impieghi non riguardino la salute, a parte l'utilizzo come sbiancante dentale, dove la concentrazione si dovrebbe aggirare sul 6%.

[/quote1255803642]

… fammi capire Altair: Tu previeni l'influenza mettendo queste gocce di acqua ossigenata nelle orecchie? !dodge