Rispondi a: Misteriosa epidemia in Ucraina

Home Forum SALUTE Misteriosa epidemia in Ucraina Rispondi a: Misteriosa epidemia in Ucraina

#58135
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1257585409=sev7n]
[quote1257551822=farfalla5]
Sev, la news non mi pare vera, sul sito polacco aggiornato ogni momento non c'è traccia di questa notizia :ummmmm:
[/quote1257551822]

sto cercando anchio conferme nel web, solo che col traduttore e una situazione della liberta' di stampa in ucraina ( che non sembra godere di buona salute, almeno da alcuni commenti che ho letto in rete) e' difficile, inoltre non riesco a capire a che ora e' stata inserita.

In un articolo di 4 giorni fa qua http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/ucraina-primo-test.html si prospettava l'eventualita', ma ne si parlava anche su CDC qua http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=39088

a questo punto aspetto a domani per la conferma sul web oppure no ( speriamo di no, speriamo che sia una bufala altrimenti c'e' da aver paura veramente)

[/quote1257585409]

Sev, il sito che sto monitorando è gestito da un dottore polacco , una specie di David Icke, che è fortemente critico al sistema sanitario del mondo odierno..
nel forum intervengono gli utenti di tutto il mondo,chiaramente polacchi, ma ci sono tanti che abitano nella vicina Ucraina…o che hanno dei familiari….
ora non ho tempo, ma appena posso guardo un po' la situazione.Ciao :bay:


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.