Rispondi a: VACCINI ?

Home Forum SALUTE VACCINI ? Rispondi a: VACCINI ?

#58168
Richard
Richard
Amministratore del forum

leggete cosa dicevano le letture di Cayce sui virus

Secondo l’approccio olistico di Cayce i virus che producono raffreddore e influenza dipendono dal pH e richiedono quindi una condizione di acidità per attaccare il corpo. Quindi possiamo misurare ed alterare l’equilibrio del nostro pH per proteggerci dagli agenti comuni che causano questi due tipi di disturbi.
Quando, per esempio, una donna gli chiese come poteva superare la suscettibilità alle infezioni come raffreddori e influenza, Cayce rispose: “Come abbiamo appena indicato, mantenendo il corpo alcalino” (3248-1).
Oggigiorno possiamo monitorare il nostro pH nella forma di carta per il pH e misuratori digitali del pH.
La questione delle vaccinazioni si è presentata in diverse letture sulle malattie infettive. In un caso, una persona che progettava un viaggio da New York alla Scozia chiese se era necessario farsi vaccinare prima di partire. Cayce fece notare: “Come troviamo, solo laddove le necessità [legali] richiedono tale cosa si dovrebbe procedere in questo senso. Per quanto riguarda la condizione del corpo fisico, l’adesione all’uso di carote, lattuga e sedano ogni giorno come pasto o come parte del pasto metterà al riparo da ogni infezione contagiosa con cui il corpo può venire a contatto.” La persona ricevente di questa lettura desiderava ulteriori chiarimenti su questo tema e domandò se era possibile ottenere un’immunizzazione senza farsi vaccinare ma in un altro modo.
La risposta di Cayce fu: “Come indicato, se si mantiene un’alcalinità nel sistema – specialmente con lattuga, carote e sedano, questi manterranno una tale condizione nel rifornimento del sangue da rendere immune una persona” (480-19).
In altre parole, se siete preoccupati per mantenere una protezione contro i virus, mangiate ogni giorno un’insalata fresca di verdure, contenente lattuga, carote e sedano come ingredienti principali.
http://www.edgarcayce.it/media/comeproteggersi.htm

Low pH deforms the influenza virus envelope
Rob W. H. Ruigrok1, Elizabeth A. Hewat2 and R. H. Wade2

1 EMBL Grenoble Outstation, c/o ILL, BP 156, 38042 Grenoble Cédex 9
and2 Laboratoire de Biologie Structurale, CEA et CNRS URA 1333, DSV/DBMS, CEN-G 85X, 38041 Grenoble Cédex, France

http://vir.sgmjournals.org/cgi/reprint/73/4/995.pdf
Influenza virus membrane fusion is induced by low pH, which triggers an irreversible conformational change in the viral haemagglutinin (HA). The result of this change is the extrusion of the HA fusion peptide, after which it may act in the fusion of virus and endosomal membranes. Here we describe electron microscopic observations on low pH-treated virus after negative staining or cryo-electron microscopy of virus in the frozen hydrated state. The results indicate a destabilization of the virus membrane at low pH that can be reversed by returning the pH to neutral.
http://vir.sgmjournals.org/cgi/content/abstract/73/4/995