Rispondi a: VACCINI ?

Home Forum SALUTE VACCINI ? Rispondi a: VACCINI ?

#58247
farfalla5
farfalla5
Partecipante

L’Inghilterra finalmente prende la giusta decisione per proteggere i bambini … e l’Italia?

By Dott. Massimo PandianiPublished: February 26, 2011
I ministri del parlamento e i consulenti di alto livello del governo britannico si sono pronunciati contro la somministrazione del vaccino antinfluenzale per i bambini sotto i 5 anni. Questa decisione arriva nonostante un’epidemia di influenza stia colpendo il Regno Unito.

Forse hanno ascoltato quello che il dottor Hugh Fudenberg, uno degli immunologi leader a livello mondiale, ha avuto da dire sul vaccino contro l’influenza. Fudenburg ha scoperto che chi si è sottoposto a più di due vaccini contro l’influenza tra il 1970 e il 1980 ha una probabilità molto maggiore di sviluppare il morbo di Alzheimer in età avanzata.

Secondo Vaccine Truth:

“Forse il governo britannico ha imparato la lezione dalla grande montatura dell’influenza suina dell’anno scorso. Il modo migliore per combattere l’influenza è una lezione di igiene e l’uso protratto di vitamina D “.

Vaccine Truth 31 Dicembre, 2010

Mail Online 31 Dicembre, 2010


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.