Rispondi a: VACCINI ?

Home Forum SALUTE VACCINI ? Rispondi a: VACCINI ?

#58304
maraxma
maraxma
Partecipante

[quote1341909905=brig.zero]
BILL GATES: CON I MIEI VACCINI RIDURRO' LA POPOLAZIONE MONDIALE :yesss:
http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4818

Ecco un estratto: “Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone. La cifra va verso i 9 miliardi. Se faremo un buon lavoro con i nuovi vaccini, la sanità e i servizi medico-sanitari riproduttivi, potremmo ridurre [quei nove miliardi] forse del 10 o del 15 per cento”.

Ora, delle due l’una: o i nuovi vaccini promossi da Gates hanno lo scopo di ridurre la popolazione vivente eliminandola – e perciò sono potenzialmente letali; oppure, gli stessi vaccini compromettono le capacità riproduttive dei vaccinati. Ovvero, l’esatto contrario degli scopi dichiarati a Davos, alimentando così i sospetti (se ancora sono solo tali) che sulle popolazioni in via di sviluppo vengano testati farmaci di dubbia efficacia.

Non esistono molti margini di interpretazioni e l’ipotesi di una gaffe è molto improbabile, anche perché la soluzione illustrata da Gates fa parte di un teorema ben preciso. L’aumento di CO2, spiega infatti l’ex ad di Microsoft, sarebbe causato proprio dalla sovrappopolazione mondiale.
Link Attivo: free-italy.info

[/quote1341909905]

Risalendo alla fonte, pare che questa notizia sia del febbraio 2010.
http://www.fabioghioni.net/blog/2010/03/09/bill-gates-con-i-miei-vaccini-ridurro-la-popolazione-mondiale/

E questa ricerca successiva sembra dimostrare il collegamento tra vaccini e fertilità http://ilsole24h.blogspot.it/2009/11/influenza-suina-il-tossico-vaccino-ha.html