Rispondi a: VACCINI ?

Home Forum SALUTE VACCINI ? Rispondi a: VACCINI ?

#58305
prixi
prixi
Amministratore del forum

in rosso mio commento:

[color=#cc0000] #ha una soluzione geniale ! !dodge [/color]

[size=18]Vaccino vecchio di oltre un secolo efficace contro gli effetti del diabete 1

Potrebbe celarsi in un vaccino utilizzato da oltre 100 anni la chiave per invertire gli effetti del diabete di tipo 1. Stando a quanto riportato sulle pagine della rivista Plos One, la sperimentazione di fase 1 condotta dal Massachusetts General Hospital di Boston ha dato ottimi risultati con il bacillo Calmette-Guérin, utilizzato per prevenire la tubercolosi. Il diabete di tipo 1, spiegano gli autori, è provocato dalle cellule T del sistema immunitario che attaccano quelle che nel pancreas producono l'insulina. Studi precedenti hanno mostrato che una proteina chiamata Fattore di Necrosi tumorale (Tnf) è in grado di colpire le cellule T.

Alla base della nuova ricerca un vaccino risalente al 1908 – Non potendo iniettare direttamente l'Ntf perché tossico i ricercatori hanno utilizzato il bacillo, che non è altro che una versione molto attenuata di quello della Tbc ottenuta nel 1908 da due ricercatori francesi, che aumenta in modo naturale i livelli della proteina. Nel test clinico a sei pazienti diabetici da almeno 15 anni sono state somministrate due dosi di vaccino o di un placebo a un mese di distanza.

Già partita la fase 2 della sperimentazione – Durante i cinque mesi dello studio due dei tre che hanno ricevuto il bacillo hanno mostrato una parziale ripresa della produzione di insulina a seguito di un maggior tasso di morte delle cellule T. Anche uno dei pazienti del gruppo di controllo ha avuto la stessa reazione, ma si è scoperto dopo l'esperimento che aveva una infezione da virus di Epstein-Barr, che provoca un aumento di Tnf: “In questo caso il bacillo non è usato come vaccino, e andrà somministrato regolarmente – spiegano gli autori – nel test di fase 2 che è già in corso cercheremo di stabilire la dose e il tempo di trattamento più efficaci”. :legg:
[color=#cc0000] (… cioè, in pratica, la “vecchia insulina” viene sostituita da regolare somministrazione di “vaccino”… allora mi domando: “che cambia per un diabetico ???” … e la risposta è :”nulla !” … altra domanda: “e per le industrie farmaceutiche ?” … risposta:” nulla !” :hehe: )[/color]

08 agosto 2012

http://notizie.tiscali.it/articoli/scienza/12/08/vaccino-efficace-effetti-diabete-1.html


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)