Rispondi a: VACCINI ?

Home Forum SALUTE VACCINI ? Rispondi a: VACCINI ?

#58308
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://autismovaccini.com/2012/05/06/primati-sviluppano-autismo-a-causa-delle-vaccinazioni-dellinfanzia/
A distanza di quasi due anni il risultato non lascia scampo a dubbi: i primati sottoposti a vaccinazione hanno sviluppato AUTISMO.

Se i vaccini non giocano assolutamente alcun ruolo nello sviluppo dell’autismo infantile [come reclamano in modo scomposto alcune federazioni mediche nostrane], allora perché alcuni dei vaccini più popolari che sono comunemente somministrati ai bambini, in modo scientificamente dimostrato, hanno causato autismo nei primati?

Questa è la domanda che molte persone si domandano adesso dopo il risultato dello studio condotto dagli scienziati dell’Università di Pittsburgh in Pennsylvania che ha rivelato come, molte delle dosi di vaccini somministrati nell’infanzia, hanno causato sintomi di autismo nei primati delle scimmie.

Per la loro analisi, Laura Hewitson e i suoi colleghi dell’Università di Pittsburh hanno condotto un tipo di ricerca in merito all’appropriatezza dei tempi di sicurezza delle usuali vaccinazioni infantili somministrate ai bambini degli Stati Uniti. Allo stesso modo, i centri statunitensi del Center Disease Control and Prevention [CDC], avrebbero dovuto condurre simili ricerche da tempo ma, a causa di certi regimi, non sono mai state condotte.

Ciò che questo coraggioso team ha scoperto è qualcosa di innovativo; smonta completamente il dogma dell’immacolata vaccinazione, e di conseguenza che i vaccini sono sicuri e non rappresentano alcun rischio di autismo…