Rispondi a: VACCINI ?

Home Forum SALUTE VACCINI ? Rispondi a: VACCINI ?

#58332
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Confermato: in India, la campagna di eradicazione della polio nel 2011 ha provocato 47.500 casi di paralisi indotta da vaccino

By Dott. Massimo PandianiPublished: October 30, 2012

I media riportano che la polio è stata debellata in India, grazie ad una massiccia campagna di vaccinazione antipolio orale che comprendeva quasi 170 milioni di bambini. Tuttavia, il vaccino anti-polio utilizza un virus vivo, che provoca paralisi indotta da vaccino.

Un articolo pubblicato sull’Indian Journal of Medical Ethics conferma che si sono verificati 47.500 casi di cosiddetta paralisi flaccida acuta non-polio (NPAFP), condizione simile alla poliomielite che è clinicamente indistinguibile dalla paralisi da polio, ma due volte più mortale, legata al vaccino antipolio per via orale.

Si stima inoltre che circa 180 bambini indiani sviluppano ogni anno una paralisi associata al vaccino della polio (VAPP)

I vaccini da soli non sradicano la malattia; la poliomielite si diffonde in gran parte attraverso l’acqua contaminata dalle feci, quindi, nei paesi del terzo mondo, ignorando la scarsa igiene e la mancanza di acqua pulita, insieme con la mancanza di cibo sano per sostenere il sistema immunitario, se non si può raggiungere l’obiettivo di sradicare la malattia.
http://www.massimopandiani.it/?p=1858


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.