Rispondi a: VACCINI ?

Home Forum SALUTE VACCINI ? Rispondi a: VACCINI ?

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

per anni mi hanno mandato l'avviso di vaccinarmi contro il TETANO e io non ho mai risposto E non è successo nulla .. non ho il tetano e loro hanno smesso di inviare lettere. Nel 2013 mi hanno mandato 2 lettere per esame del colon contro il cancro al colon … non ci sono andato e non gli rispondo .. io il colon tutto ok.. speriamo hanno smesso almeno per quest'anno se davvero mi vogliono bene la smettano con questo terrorismo e diano serie informazioni e la smettano di inquinare.
Non gli interessa la nostra salute ma solo i soldi che porta.Andate dal dottore quando è una persona che sapete che vi vuole bene a dirvelo non lo STATO.. poi questo stato…magna magna.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard