Rispondi a: SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE GRAVI AL VACCINO H1N1

Home Forum SALUTE SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE GRAVI AL VACCINO H1N1 Rispondi a: SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE GRAVI AL VACCINO H1N1

#58446
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Aspirina uccide 400 per cento in più rispetto a H1N1 suina dell'influenza aviaria

(NaturalNews) Il CDC riporta ora che quasi 4.000 americani sono stati uccisi da H1N1 influenza suina. Questo numero è dovuto al suono grande e spaventoso, motivare milioni di persone di uscire e pagare bene per essere iniettato con testate, indimostrata vaccini H1N1. Ma mettiamo il numero in prospettiva: Sapevate che più di quattro volte, come molte persone vengono uccise ogni anno dai comuni analgesici FANS come l'aspirina?

Del luglio 1998 di The Journal of Medicine, spiega come segue:

“Calcoli conservatori stima che circa 107.000 pazienti vengono ricoverati ogni anno per l'anti-steroidei (FANS) connessi gastrointestinale (GI), complicanze e almeno 16.500 decessi correlati FANS si verificano ogni anno tra i pazienti affetti da artrite da solo.” (Singh Gurkirpal, MD, “Considerazioni sulla recente a non steroidei anti-infiammatorie Drug gastropatia”, The American Journal of Medicine, July 27, 1998, p. 31S)

Così, per ogni persona che sostiene la CDC è stato ucciso da H1N1 influenza suina quest'anno, antidolorifici comuni come l'aspirina hanno ucciso quattro! Ancora non si vede il CDC, FDA, OMS o media mainstream in giro urlando sui pericoli estremi di aspirina, vero? Tutte queste morti, apparentemente non contano. Solo l'influenza suina morti portare a isteria.

Comprensione del rischio
Secondo le tabelle statistiche disponibili sulla morte di 'rete, si sono dieci volte più probabilità di morire in un incidente d'auto di quest'anno di essere ucciso da influenza suina.

Quasi 100.000 americani muoiono ogni anno di reazioni avverse a farmaci approvati dalla FDA prescrizione. Questo è venticinque volte il numero di persone uccise da H1N1 influenza suina (anche se si crede i numeri del CDC). Allora, dov'è il grande avvertimento sui pericoli delle droghe di prescrizione? Perché non è l'avvertimento CDC americani su una epidemia “di droghe pericolose”, che rappresenta una minaccia molto maggiore per la salute?

La risposta, naturalmente, è che le autorità sanitarie vuole spingere la gente a comprare i vaccini che sono in procinto di diventare inutile (sono solo un bene prima di influenza suina fizzles out). E l'unico modo per vendere i vaccini più a persone che non ne hanno bisogno è quello di hype su un mucchio di notizie allarmistiche citando le statistiche in grassetto che rendono H1N1 influenza suina sembra davvero pericoloso.

Ma l'influenza non è più pericoloso di aspirina. In realtà, H1N1 influenza suina può essere più sicuro di aspirina.

Ecco un'altra citazione dal New England Journal of Medicine:

“È stato stimato prudenzialmente che 16.500 decessi correlati FANS si verificano tra i pazienti con artrite reumatoide o osteoartrite ogni anno negli Stati Uniti. Questa figura è simile al numero di morti per la sindrome da immunodeficienza acquisita e notevolmente superiore al numero dei decessi da mieloma multiplo, l'asma, il cancro del collo dell'utero, o morbo di Hodgkin. Se decessi causati da effetti tossici gastrointestinali da FANS sono stati tabulati separatamente nella National Vital Statistics relazioni, questi effetti costituirebbero la causa 15 più comune di morte negli Stati Uniti. Ma questi effetti tossici rimangono principalmente una “epidemia silenziosa”, con molti medici e la maggior parte dei pazienti ignari dell'entità del problema. Inoltre, le statistiche di mortalità non comprendono i decessi attribuiti per l'utilizzo del over-the-counter FANS. ” (M. Wolfe, MD, Lichtenstein D. MD, e Singh Gurkirpal, MD, “Tossicità gastrointestinale di non steroidei farmaci anti-infiammatori,” The New England Journal of Medicine, 17 giugno 1999, vol. 340, No. 24, pp. 1888-1889.)

Avete capito? La cifra per 16.500 decessi ogni anno non fa nemmeno includere anche i farmaci da banco antidolorifico! Se si aggiunge a quei numeri, probabilmente stai guardando qualcosa di più vicino a 40.000 americani uccide ogni anno da questi farmaci. E che rende questi farmaci 1.000% in più mortale di influenza suina (perché 40.000 è dieci volte superiore a 4.000).

http://www.naturalnews.com/027548_swine_flu_vaccines_death_risk.html


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.