Rispondi a: Kefir, Flora batterica e Vitamina C

Home Forum SALUTE Kefir, Flora batterica e Vitamina C Rispondi a: Kefir, Flora batterica e Vitamina C

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Caro Wind :bay:

quando sono arrivata in Italia nel lontano 79, mi piaceva tutto meno che il mangiare….
tu dirai come ???? a tutti piace la cucina italiana e a te no.

c'è un perchè, tutti prodotti che conoscevo tipo latte, burro la carne aveva un altro sapore….e mi domandavo cosa fanno di diverso che i loro prodotti sono così diversi….e ho scoperto che voi da tanti anni usate le sostanze chimiche e il modo diverso di conservazione.

si vede che non a caso a scuola ho studiato il ramo di scienze alimentari…e così presto mi sono messa a cercare i prodotti naturali.

le mie amiche odiavano a fare la spesa con me proprio perchè prima di comprare dovevo studiare l'etichetta.

e tornando al kefir, è il prodotto più naturale che esiste, lo conoscevano i greci, romani , ma il vostro latte non diventa acido, diventa amaro.

peccato !!!! perchè sarebbe così semplice a farlo in casa, se il latte fosse fresco davvero!!!!

ora anche noi in Polonia da quando siamo entrati i n UE siamo fregati…diventato tutto è come qui…. e con tanti auguri ai miei compaesani :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.