Rispondi a: Melatonina – fonte della giovinezza

Home Forum SALUTE Melatonina – fonte della giovinezza Rispondi a: Melatonina – fonte della giovinezza

#58687
Richard
Richard
Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7911

http://scholar.google.it/scholar?hl=it&q=paolo+lissoni+melatonin&btnG=&lr=

http://www.edgarcayce.it/media/sistendocr.htm
Il contatto spirituale è attraverso le forze ghiandolari delle Energie Creatrici, non rinchiuse soltanto nella ghiandola di Leydig per la riproduzione, poiché questa è sempre—finché la vita esisterà—in contatto con le cellule cerebrali attraverso le quali vi è la reazione costante attraverso la (ghiandola) pineale. 263-13

Nella realtà l’ipotalamo e la ghiandola pineale sono i controllori centrali, e pancreas, intestino, paratiroidi, cuore e globuli bianchi partecipano tutti nel produrre una notevole varietà di ormoni.
Edgar Cayce correlò il Padre Nostro ai centri dei sette chakra come un modo per aiutare ad aprire questi centri e le ghiandole endocrine che vi sono connesse. Per esempio, le gonadi sono nel secondo chakra, che è associato con sessualità, finanze e sicurezza. Le ghiandole surrenali e il pancreas sono nel terzo chakra, che è associato con l’autostima così come con questioni di responsabilità. Il timo e il cuore sono nel quarto chakra, che è connesso con amore e perdono. La tiroide e le paratiroidi sono nel quinto chakra, il centro della volontà – la capacità di esprimere bisogni e desideri. La pituitaria, la pineale e l’ipotalamo sono tutti nel sesto chakra, il centro della saggezza e dell’intuizione. Riguardo alla ghiandola pineale Cayce disse: “Tieni in funzione la ghiandola pineale e non invecchierai – sarai sempre giovane! (294-141)
http://www.edgarcayce.it/media/sistendocrino.htm