Rispondi a: Melatonina – fonte della giovinezza

Home Forum SALUTE Melatonina – fonte della giovinezza Rispondi a: Melatonina – fonte della giovinezza

maraxma
maraxma
Partecipante

Io prendo la melatonina da 3 mg da poco più di un anno ed ho migliorato nettamente la mia salute…. ed è per questo che mi preoccupa il fatto di non riuscire più a procurarmela. Quella che prendo io è coniugata zinco selenio.
Sinceramente non ho notato differenze legate ai sogni: non sempre li ricordo, come accadeva prima che prendessi la melatonina.
Ma non vi siete chiesti il motivo per il quale la melatonina non verrà più commercializzata ad alti dosaggi ? Non dimentichiamoci che a livello scientifico sembrerebbe dimostrata la sua efficacia terapeutica (usata nel metodo Di Bella, dall'oncologo Lissoni ….). Il “Codex alimentarius” non vi dice niente??? https://www.facebook.com/pages/GHIANDOLA-PINEALE-IL-TERZO-OCCHIO/378316337616?sk=info :o(

“Oltre ad essere impiegata nelle terapie di alcuni tumori, recenti studi scientifici sembrano dimostrare che determinate concentrazioni di questo ormone possono portare nel tempo ad uno stato di coscienza più elevato. Gli studi non sono ancora conclusi e potrebbe emergere molto altro ancora in futuro. Si può dire che, per il marketing e la medicina ufficiale, la melatonina sia l'ormone della giovinezza e del buon sonno, mentre, per il ricercatore spirituale, quello della consapevolezza.
Ovviamente è sempre stata vista come un ostacolo dalle aziende farmaceutiche produttrici di psicofarmaci che, trovandosi di fronte ad una sostanza priva di effetti nocivi e impossibile da brevettare perchè di origine naturale, hanno assistito, negli ultimi tempi, ad un notevole calo delle vendite. Per salvaguardare i propri interessi economici e mantenere il dominio su un'insieme di “automi malaticci”, non hanno quindi esitato a promuovere l'applicazione del Codex Alimentarius, uno strumento coercitivo che entrerà in vigore dal 31 dicembre di quest'anno e che, tra le altre cose, metterà progressivamente fuori legge gli odiati integratori.”

http://wiki.federfarmaroma.com/index.php?title=MELATONINA