Rispondi a: Staminali

Home Forum SALUTE Staminali Rispondi a: Staminali

#58806
Richard
Richard
Amministratore del forum

Cayce nelle letture disse che se lo si sceglie e aggiungo, sapendolo fare, si può allungare la vita, ma bisogna poi anche assumersene la responsabilita

D- Quindi è anche vero che si può conservare la giovinezza ?
R- Si può conservare la giovinezza, come si desidera, se si vuole pagare il prezzo necessario.
900-456
http://www.edgarcayce.it/media/rigeneraz.htm
Cayce parlava in trance ma poi non ricordava e non capiva gran parte di quello che veniva poi a sapere di aver detto, negli anni immagino che avrà migliorato la sua conoscenza su quello che canalizzava, inoltre doveva scegliere di farlo e non era proprio un salutista di suo, inoltre le stesse letture insistevano per lui un riposo di almeno un giorno a settimana e altro ancora…ma non si è mantenuto a tali consigli.
Se fosse stato capace e avesse scelto di farlo, forse sarebbe ancora qua.. chissà.
Io con questo discorso non voglio dire che dovremmo sfruttare cosi certe capacita rigenerative del corpo e non come sta facendo la scienza, è uno spunto per studiare la cosa in modo piu ampio e con informazioni che se accettate e capite e interpretate bene, possono forse spingerci avanti piu rapidamente.

Allora mi ha colpito tempo fa questa notizia
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/scienze/staminali/staminali-magnetizzate/staminali-magnetizzate.html


Secondo uno studio condotto da un'equipe dello University College di Londra, le cellule staminali, opportunamente trattate con microscopiche particelle magnetiche, possono migliorare la propria capacità di riparare il tessuto cardiaco o vascolare danneggiato.

La ricerca, pubblicata sulla rivista del College americano di Cardiologia, Cardiovascular Intervention, dimostra l'efficacia di una nuova tecnica che utilizza le cellule progenitrici endoteliali (una tipologia di cellule staminali che sono fondamentali per i processi di guarigione vascolare) contrassegnate con materiale magnetico e successivamente “guidate” attraverso una calamita posizionata al di fuori del corpo sul punto che deve essere riparato. ”

Quindi campi magnetici e staminali

Ora sappiamo anche questo:

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4741
Ansa:
ROMA, 13 MAG – Il battito del cuore nell'embrione e' vitale per la formazione delle cellule staminali del sangue. E' quanto scoperto in due studi Usa. Il neonato cuoricino avrebbe il ruolo importante di imprimere col suo battito delle forze biomeccaniche che favoriscono il processo biologico di formazione delle cellule staminali. Cio' spiegherebbe perche' il cuore e i vasi sanguigni si formano molto presto nel corso dello sviluppo embrionale, ancor prima che servano veramente all'embrione stesso.

http://www.physorg.com/news161439308.html
Embryo's heartbeat drives blood stem cell formation

e questo:

Il Cuore umano (ed animale) genera il piu’ ampio Campo ElettroMagnetico del corpo che fa parte dell’AuRa
Applications of Bioelectromagnetic Medicine (Applicazioni cliniche di Medicina Elettromagnetica), PJ. Rosch e M.S. Markov, New York 200-t – Istitute of HeartMath® – heartmath.org

[youtube=420,347]portalplayer.swf

come dice Haramein è possibile studiare una tecnica particolare di meditazione concentrata sulla singolarità nel cuore dove si forma questo grande campo magnetico e forse cosi stimolare autorigenerazione? chissà..oppure stimolare magneticamente il chakra del cuore?