Rispondi a: L’ACQUA: MEDICINA DEL FUTURO?

Home Forum SALUTE L’ACQUA: MEDICINA DEL FUTURO? Rispondi a: L’ACQUA: MEDICINA DEL FUTURO?

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Ho visto il video da postato in un topic molto simile.
Non mi ha convinto affatto: il fatto che l'acqua sia un mezzo di trasmissione ancora sconosciuto, ci posso stare, ma che ad es, per una mancanza di ferro o di un qualche minerale, prendendo semplicemente dell'acqua agitata e con infinitesime parti di sostanze che servono al mio corpo… risolva il problema… mi pare assolutamente senza senso. Non mi serve una “trasmissione”, l'acqua rimane comunque acqua, non cambia le sue proprietà chimico-fisiche. Non agisce da “ferro” o “x” sostanza. Credo che ci possa essere qualche studio interessante in nicchie di medicina, dove non serve “quantità” ma una trasmissione… allora lì si può studiare…
E lo dico anche per esperienza quasi diretta: costa tantissimo e non porta effetti. Almeno dei casi da me conosciuti.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato