Rispondi a: OGM

Home Forum SALUTE OGM Rispondi a: OGM

#58900

altair
Partecipante

[quote1274562637=pasgal]

altair probabilmente stiamo facendo ciò che fecero a noi. Se leggi alcuni passi della Bibbia, sembrerebbe proprio così.

Poi ci furono anche degli accoppiamenti con le donne terrestri. Sembra una cosa strana, però più mi addentro nelle letture, più mi sembra sia questo a venire a galla.

Il tutto non va ad inficiare l'esistenza di una coscienza globale, creatrice del tutto… in fondo chi ci ha creato, se pur in modo biologico scientifico, non di certo ha creato se stesso.

Va beh, riflessione lunga… avrei potuto scrivere quoto e finirla li. Quoto soprattutto il cercare di evitare ogm, speriamo di non essere fregati pure li….

[/quote1274562637]

La terra, probabilmente, è uno dei pianeti-laboratorio sparsi per l'immenso universo.

Civiltà incredibilmente evolute, dotate di potenti mezzi in grado di coprire distanze spaziali inimmaginabili, esplorano e conducono esperimenti, lì dove si presentano condizioni favorevoli che collimano con i loro interessi.

Il pianeta Terra, posto su scala universale, potrebbe essere come il vetrino popolato da una colonia batterica, posto sotto il microscopio di un nostro biologo.

Occorre uscire da una visione antropocentrica, inculcataci da una mentalità millenaria che ormai da tempo mostra la corda.

Dal punto di vista evolutivo, con buona pace di coloro che propagandano un'ascensione imminente, noi non siamo vicini al centro, vicini a coloro che ci hanno creati; non siamo, a mio avviso, nemmeno vicini alla periferia.

Chi si pone in ascolto, sulla terra, percepisce un mondo avvolto da un grande caos.

Ci siamo, ma ancora non siamo, (tranne pochissimi).