Rispondi a: controindicazioni del vaccino influenzale

Home Forum SALUTE controindicazioni del vaccino influenzale Rispondi a: controindicazioni del vaccino influenzale

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1279223155=Maisha]
Ora, desquama letteralmente la pelle ed è in preda a dei pruriti che gli impediscono di dormire. Sembra un grande ustionato, certe mattine deve raccogliere la pelle dal letto… Insomma, la cosa è insostenibile.
[/quote1279223155]

Ciao Maisha, leggendo il tuo appello mi sono accorta che anche la mia suocera dopo esserci stata in ospedale, poi vaccinata le venuta una cosa del genere, per quasi un anno l' hanno curata con tutte le pomate possibili, da antibiotico al cortisone….poi mi sono incazzata e ho chiamato il nostro dottore di famiglia. Lui quando ha visto le sue gambe, oltre che erano rosse e desquamate, si è preoccupato per la possibile perdita di gambe. Le facevo tutti i giorni per circa 2 settimane gli impacchi con amucchina diluita in 1 ltro d'acqua e prendeva mezza pasticca di cortisone e 2 pasticche di antistaminico. Una volta visto il miglioramento, sono andata dalla mia erborista e mi ha dato delle fialette da bere ogni mattina e una miscela di oli da usare tutti i giorni.

Dunque in 1 mese e mezzo ti giuro ha cominciato a uscire e le gambe sono sbiancate, sgonfie e meno secche.

Se vuoi posso darti i nomi dei prodotti usati, tutti rigorosamente naturali.
Solo che ancora ho paura di lasciare 1\4 di pasticca di cortisone e niente altro, a parte le medicine che prende per il cuore.

Fammi sapere :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.