Rispondi a: omega 3

Home Forum SALUTE omega 3 Rispondi a: omega 3

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1284065210=maraxma]
Con l'integrazione di omega 3 sono riuscita ad evitare un'isterectomia a causa di un grosso fibroma uterino.
Il ginecologo (all'oscuro dell'integrazione) è rimasto allibito nel vedere la regressione del fibroma in pochi mesi, e, a dire il vero, non mi sembrava nemmeno così entusiasta, visto che mi aveva già prospettato l'intervento imminente.
Oltre agli omega 3 ho anche evitato di mangiare carne rossa e latticini, ma ho poi avuto la conferma del fatto che la sola dieta non è sufficiente.
[/quote1284065210]
Mara, è una cosa seria.
Io comunque mi fiderei della voce interiore…se dentro di te ti fidi di questo integratore, prendilo con fede….e funzionerà.
Non so, noi donne abbiamo spesso delle idee per i nostri cari che non si sa da dove arrivano, ma quasi sempre sono giuste. Io ad esempio per accontentare i miei, che credono ciecamente nella medicina allopatica, ho fatto ricorso anche ad essa….ma sempre con scarsi risalutati…
Però devo dire che quando serve per qualcosa di grave ringrazio dio che l' abbiamo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.