Rispondi a: Riflessologia facciale, plantare e altro per stare bene!

Home Forum SALUTE Riflessologia facciale, plantare e altro per stare bene! Rispondi a: Riflessologia facciale, plantare e altro per stare bene!

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1383938635=sphinx]
N.B. 🙂

Scusate, una precisazione:
se avete i muscoli del collo/spalle contratti ( come spesso succede a chi ha problemi alla cervicale) tenete presente che l'esercizio fisico,stimolando i muscoli, li potrebbe fare contrarre ulteriormente peggiorando apparentemente la situazione…
Quindi….invece di fare tutte le ripetizioni che vedete nel video, fatene molto meno..per esempio: solo 5 per esercizio, e poi vedete il giorno dopo come state..e magari un giorno si e uno no..poi mano mano aumentate fino a compiere tutta la sequenza.
Io ho fatto proprio così. Ho dovuto procedere con molta cautela, ma alla fine ce l'ho fatta… :si:
[/quote1383938635]
Semplici e fattibili in casa…ma devo aspettare di poter mettere i piedi per bene in terra. Per ora mi fanno male da morire… e per questo che ho scelto di fare riflessologia facciale…perchè il concetto dell'agopuntura è che al punto dolente corrisponde un altro punto non dolente… #p

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.