Rispondi a: I Minerali Miracolosi terrorizzano anche l'occidente

Home Forum SALUTE I Minerali Miracolosi terrorizzano anche l'occidente Rispondi a: I Minerali Miracolosi terrorizzano anche l'occidente

#59219
Richard
Richard
Amministratore del forum

MMS (miracle mineral solution) is the well known name created by Jim Humble and used to describe a 28% diluted solution of sodium chlorite, NaClo2 (not chloride with a “D” or table salt). Using citric acid as an activator causes a chemical reaction, that produces chlorine dioxide.
http://mmsmineral.com/

è una soluzione al 28% di clorito di sodio NaClo2 non clorito con la D o sale da tavola. Usando l'acido citrico come attivatore la reazione chimica produce diossido di cloro.

http://it.wikipedia.org/wiki/Clorito_di_sodio
Il clorito di sodio è un sale di sodio dell'acido cloroso. È, come quasi tutti i sali del cloro, un potente ossidante. È più stabile del clorato di sodio, infatti non si decompone per frizione. Il sale anidro non è ingroscopico ed è stabile per parecchi anni, se conservato debitamente.

È chiamato anche ossigeno stabilizzato….

——–
Il clorito di sodio è utilizzato in molti campi:

* Come disinfettante nelle acque per impedire la formazione di microbi e batteri
* Nell'industria tessile e della carta, come candeggiante
* Nella produzione del diossido di cloro in laboratorio

Nella disinfezione dell'acqua, il clorito di sodio sviluppa lentamente diossido di cloro, un composto molto reattivo che permette la rimozione degli ioni ferro e manganese, l'ossidazione degli idrocarburi alogenati e, di conseguenza, dei cattivi odori.
——-

Diossido di cloro
http://it.wikipedia.org/wiki/Diossido_di_cloro

Il diossido di cloro è un gas di colore giallo-verde pallido con formula chimica ClO2. Cristallizza a −59 °C in cristalli arancioni. Come molti altri ossidi di cloro, è un potente ossidante ed è utilizzato nel candaggiamento e nel trattamento delle acque per la disinfezione.
—–
Il composto viene utilizzato principalmente (più del 95%) nello sbiancamento della cellulosa e della farina e nel trattamento delle acque.

Nel 1956 a Bruxelles viene sostituito il cloro con il biossido nel trattamento delle acque. Adesso viene usato come ossidante finale nella potabilizzazione. Rispetto al più economico ipoclorito, non produce trialometani per reazione con i fenoli derivanti dalla decomposizione degli acidi umici; viene inoltre diminuita la formazione di bromati.
Il diossido di cloro ha un'azione disinfettante migliore del cloro in acque a pH neutro, riesce a controllare meglio i batteri della legionella e diversi virus, ed è anche meno corrosivo. L'unico inconveniente è la produzione di cloriti.

È anche utilizzato nella disinfezione dell'aria; fu ad esempio l'agente chimico principale impiegato nelle minacce di contaminazione con antrace del 2001 negli Stati Uniti. Recentemente, dopo l'uragano Katrina a New Orleans, il diossido di cloro è stato usato per disinfettare la pericolosa melma che inondò le case.

—–
mmsmineral

The ion of the dioxide acts as a strong oxidizer, which pulls off electrons from pathogens with a PH below 7. Pathogens that cause illness are normally and have a PH below 7 (more acid). This includes viruses, bacteria, parasites and fungi. The chlorine dioxide act as a strong aggressor to the pathogens you normally can not destroy by interrupting the protein synthesis destroying the cellular walls of the pathogen oxidising it. Chlorine dioxide is known to be extremely effective against germs. It is used in many industries including hospitals, alimentation, and water treatment. MMS is the strongest germicide, antiviral and antifungal in a broad spectrum. MMS is not considered medication because it is a mineral salt. Its commercialization is limited as a water disinfectant and has been used for more than 100 years as water disinfectant and in clinical use.
http://mmsmineral.com/

Lo ione di diossido agisce come ossidatore che priva di elettroni i patogeni con ph inferiore al 7
I patogeni che causano malattia hanno ph inferiore a 7 (piu acido).

Il diossido di cloro è conosciuto per essere efficace contro i germi. Si usa in molte industrie e ospedali, nell'alimentazione e nel trattamento delle acque. Il MMS è un forte germicida, antivirale e antifungino in largo spettro. Non è considerato medicina perche è un sale minerale. La sua commercializzazione è limitata come disinfettante ed è usato da 100 anni per l'acqua e in ambito clinico.

—————
Quindi mi pare di capire che da questo sito che vende mms è ben dichiarato di cosa si tratti
evidentemente perlomeno in Italia è considerato pericoloso.

http://www.miraclemineral.it/chimica_del_sangue.php
anche qua leggo la spiegazione

e anche qua il sito non è bloccato

http://www.procaduceo.org/it_schede/malaria.htm
“Le ricerche hanno dimostrato che il biossido di cloro è assai più sicuro del cloro, in quanto quando usato in acqua è più selettivo per gli agenti patogeni e non crea composti da altri elementi costitutivi dell'acqua, come invece fa il cloro. La chimica elementare ci dice che, senza dubbio, la medesima situazione si verifica all'interno dell'organismo. Si è dimostrato che quando penetra nell'organismo, il cloro presente nell'acqua potabile crea almeno tre differenti composti cancerogeni, nessuno dei quali è stato riscontrato nel caso del biossido di cloro. Nel 1999 la American Society of Analytical Chemists ha dichiarato che il biossido di cloro è il più potente killer di agenti patogeni noto.

Il fatto che non si siano condotte ulteriori ricerche su una soluzione utilizzata da oltre un secolo per uccidere germi patogeni non ha scusanti. Le società farmaceutiche non solo non hanno svolto le ricerche, ma di fatto in numerose occasioni si sono rifiutate di testare l'ossigeno stabilizzato.”

allora dico se perlomeno in Italia è considerata candeggina pura o prodotto sicuramente pericoloso in ogni caso perchè non vengono bloccati tutti sti siti? oscurati?

qua non ci è cascato nessuno, come dice Sephir, si cerca di discutere e capire se ci possono essere nuove scoperte utili come nel caso di Simoncini, però se un prodotto non è considerato utilizzabile in sicurezza viene chiaramente bloccato.

———–
http://www.miraclemineral.it/faq.php

15 – Perché si ha la nausea?

L'azione dell'MMS sul corpo è estremamente rapida, questo porta fin da subito all'espulsione delle tossine, dei patogeni morti, e dei prodotti di scarto del loro metabolismo, questi prodotti vengono evacuati ed espulsi, le persone debilitate da un alto carico di tossine o malattie non sono più abituate ad eliminare un simile grado di tossine per cui la reazione è la nausea. Le persone sane non manifestano nausea anche se iniziano subito 15 gocce di MMS

qua c'è scritto tutto
è dichiarata la composizione chimica
in poche parole concludo che in Italia è considerato pericoloso e quindi è stato sequestrato
però vedo ancora che non si è oscurato nulla su internet

anche in america non vedo siti oscurati
la questione per me non è così chiara ancora.