Rispondi a: I Minerali Miracolosi terrorizzano anche l'occidente

Home Forum SALUTE I Minerali Miracolosi terrorizzano anche l'occidente Rispondi a: I Minerali Miracolosi terrorizzano anche l'occidente

sephir
Partecipante

[quote1289054429=Rezlan]
Rileggendo le mie parole a mente più lucida mi rendo conto che può trasparirne una sgarbatezza nei modi e una mancanza di educazione e di cortesia nei confronti degli utenti del forum, mi dispiace davvero.
Ero, e sono, sinceramente infuriato non certo con voi e tantomeno con coloro che in buona fede l'hanno usato, o con coloro che si son fidati delle buone intenzioni di queste persone, sono furioso contro chi davvero pensava di farla franca inventandosi questa storia, e con coloro che hanno censurato la ricerca di un ragazzo parecchio sveglio e vittima della malattia che loro hanno sminuito sostenendo di poter curare.

Ovviamente tutti voi non c'entrate niente, e non era certo un messaggio indirizzato al forum (se non nelle vesti di “state attenti a questa gente”), purtroppo le dita si son lasciate prendere dalla sfuriata ed il messaggio è venuto fuori decisamente più “violento” di quanto fosse mia intenzione scrivere.

A presto 🙂
[/quote1289054429]

Rezlan, ti ringrazio per la spiegazione, è molto nobile come gesto!
Per il resto siamo tutti talmente oberati di “vita veloce endovena” che
la ricerca capillare riesce solo a super uomini come il nostro buon Richard! :ok!:

Appena potrò darò un'occhiata per comparare le notizie italiane e quelle straniere.
é un genere delicato, che come dice rich, riguarda altri casi pratici come quello sul bicarbonato o sul metodo di bella… abbiamo poche armi che ci aiutino nel capire, e alcune
sono fatte tacere da una vita piena di ansie e doveri programmatici…
una vita più “slow” come piace a molti dire in questo periodo, sarebbe un buon modo
per “s-catenarsi” e avere più tempo per capire e informarsi/re.

Un saluto
:bay: