Rispondi a: Alla ricerca dei MISTERI

Home Forum MISTERI Alla ricerca dei MISTERI Rispondi a: Alla ricerca dei MISTERI

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1312313712=brig.zero]
… bisogna SEMPRE … andare fino alla fine … in questo caso avresti avuto una bella sorpresa … :medit:
[/quote1312313712]
… per amor tuo Brig caro … fino alla fine #sudo … :hehe:
ok, i minuti finali “lasciano” una speranza … (a chi crede non ci sia ?) … ma chi la coglierà ? … i cultori della profezia dei sette sigilli? :ummmmm:
lungi da me voler fare polemica !heart … ma più di un'ora di ipotesi di catastrofi e punizioni divine, non sono, a parer mio, giustificate da un ultimo fugace “messaggio di speranza” :hihi:

vorrei vedere un “documentario” che inverte le proporzioni … qualcosa che dicesse, ok, il mondo stà andando a rotoli (primi 10 minuti) … ma stiamo facendo questo e questo e questo e faremo anche questo e questo … ed anche voi potete contribuire con questo e quell'altro (successivi 60 minuti) … !lol
Abbiamo bisogno di sostituire la cultura della paura con la cultura della positività e radicare la responsabilità al posto della punizione :VV:

Però caro Brig, nonostante la mia diversa opinione sul video, ti abbraccio sinceramente :amicil:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)