Rispondi a: Uscire dal diabete si può?

Home Forum SALUTE Uscire dal diabete si può? Rispondi a: Uscire dal diabete si può?

#59322
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Un articolo lungo in googlese:

Il diabete può essere curato ! L'industria farmaceutica e la cospirazione globale del diabetico

Pubblicato da Jarek Kefir il 15 ottobre 2013

Deadly Deception sul ​​diabete

Citato in “L'avidità e la scienza disonesti hanno promosso un lucrativo , epidemia mondiale di diabete che l'onestà e la buona scienza possono invertire rapidamente ripristinando il meccanismo naturale di controllo di zucchero nel sangue nel corpo .

trattamento cykrzuca 1 . cykrzyca trattamento

Se qualcuno è americana , ed era affetto da diabete , il medico non lo ha mai detto che la sua malattia è completamente curabile . Anche se quel qualcuno osa usare in presenza della parola “cura” , lo metteranno in ansia e irritabilità , per la sua formazione medica lo consente solo l' uso della parola “terapia” . La parola “recupero” non esiste per lui.

Epidemia di diabete nella sua forma attuale è una malattia curabile e che è di almeno 40 anni . nel 2001 , ultimo anno per cui ci sono dati ufficiali , a causa di sintomi incontrollati di questa malattia 934 550 americani sono morti .

trattamento cukrzycyJego il medico gli dirà anche che per una volta che i sintomi del diabete spesso pensato colpi , sia causato da ischemia e l'emorragia , insufficienza cardiaca e neuropatia cardiaca causata da una ischemia coronarica e la congestione , l'obesità , arteriosclerosi , ipertensione , colesterolo alto , aumento del numero di trigliceridi , impotenza , retinopatia , insufficienza renale , insufficienza epatica , sindrome dell'ovaio wielotorbielkowych , livelli di zucchero nel sangue , la presenza di Candida nel sangue , metabolismo difettoso dei carboidrati , scarsa guarigione delle ferite , debolezza del metabolismo dei grassi , neuropatia periferica e di molte altre malattie epidemiche .

Se qualcuno si ammala di diabete e si affida ai metodi ortodossi di trattamento , si verificano uno o più dei sintomi in modo come se fossero , condizione separata e indipendente che richiede il , trattamento separato indipendente applicato da esperti concorrenti.

Molti di questi sintomi a volte risultato da altre cause , e questo fatto è usato per nascondere il ruolo causale del diabete e per giustificare i trattamenti costosi e inefficaci per questi sintomi .

Epidemia di diabete di tipo II è curabile . Quando la lettura della frase , il lettore , alla fine di questo articolo, si capirà. Potrai anche sapere che non è abitualmente curare e come trattarla . Sarà probabilmente anche arrabbiato perché di ciò che una manciata di persone avide ha fatto a tutta la comunità della medicina ortodossa e credenti nei suoi pazienti .

INDUSTRIA diabetico

Oggi è una grande comunità diabetica industria che è cresciuta passo dopo passo a partire dall'inizio del XX secolo . negli ultimi 80 anni ha avuto molto successo , di fatto chiudendo la bocca ai suoi concorrenti che hanno cercato di esporre la frode in agguato nel trattamento contemporaneo di diabete , che è diventato una specie di religione e, come tutte le religioni , è prevalentemente a carico della fede dei suoi seguaci. Tale successo che ora è quasi blasfemo suggerire che nella maggior parte dei casi il prete benevolo con uno stetoscopio appeso al collo è un ciarlatano e un imbroglione che non aveva mai in tutta la sua carriera medica , non curato un solo caso di diabete .

L'influenza finanziaria e politica della comunità medica quasi portato al fallimento delle agenzie di regolamentazione svolgano i compiti . Cosa c'è di più , queste agenzie approvano portando morte non sufficientemente testati farmaci inefficaci . Testimoniando davanti al Senato degli Stati Uniti , l'ex commissario della FDA Dr. Herbert Ley , ha commentato : “La gente pensa che la FDA protegge i loro interessi . Non è così. Questo è ciò che in realtà è la FDA facendo e ciò che il pubblico pensa che sono due cose diverse che sono diversi come notte e giorno ” .

L'influenza finanziaria e politica di questa comunità medica anche dominato il nostro intero settore assicurativo . Anche se è iniziato con un piccolo cambiamento , è ancora molto difficile da trovare in America , un gruppo assicurativo medica , che copre il costo effettivo , un trattamento alternativo . Procedura ortodossa è di serie in tutti gli Stati, e non terapie alternative . Ad esempio , nel 1400 solo naturotherapists autorizzati in 11 Stati per conto di 3,4 milioni di medici ortodossi autorizzati in 50 stati .

Assicurazione paga generalmente solo trattamenti approvati eseguiti da medici autorizzati , che a sua volta crea un particolare tipo di denaro che può essere speso solo nel quadro delineato dal settore medico e farmaceutico ortodossa . Nessun altro settore nel mondo non è riuscito a far rispettare la politica di convincere le persone del fatto che ha promesso una parte sostanziale del loro reddito in una forma che spesso non consente loro di spendere come se lo volessero .

Il primo passo che dobbiamo fare se vogliamo curare il diabete , è smettere di credere in una menzogna , sostenendo che si tratta di una malattia incurabile . L'influenza finanziaria e politica di questa comunità medica permette di controllare praticamente ogni pubblicazione sul diabete mostrando nel paese. Molte pubblicazioni che si occupano di diabete è sovvenzionata da fornitori di pubblicità preparativi contro il diabete . No publisher che fare con il diabete non osano nella sua lettera è stata pubblicata la verità sulla malattia . per questo motivo, le persone con diabete stanno pagando solo un quarto o un terzo del costo di riviste di stampa che forniscono loro informazioni aggiornate , il resto del costo coperto da produttori che sono interessati alla prevenzione del fatto che il diabete può essere curato di esso . Se qualcuno è alla ricerca dichiarazione, che vorrebbe ottenere alcune informazioni reali sul diabete , si deve prima di tutto verificare se non è piena di annunci pubblicitari misure contro di essa .

Ci sono varie aziende che sollecitano donazioni annuali a cercare una cura per la malattia, che lo fanno . Ogni anno promettono che il farmaco è proprio lì , basta dare un po 'più soldi ! Alcune di queste aziende sono coinvolte nella fornitura di consulenza per promuovere lo sviluppo di diabete tra i credenti di loro seguaci. Ad esempio , per molti anni , essi promuovono fortemente integratori intercambiabili , che sono in realtà scientificamente inutile , che presto scoperto da coloro che hanno cercato di usarli. Allo stesso tempo deriso l'uso di matrici di zucchero , che sono in realtà molto utile per i diabetici . Consigliato anche la margarina come molto salutare per il cuore ed è un lungo periodo di tempo dopo che è stato accertato che provoca il diabete e porta a insufficienza cardiaca .

Se la gente mai risvegliati e si rendono conto c'è una cura per il diabete , che viene soppressa per 40 anni , l'associazione cadrà molto rapidamente fuori gioco , perché la loro esistenza dipende dal sostegno del nostro sito .

Condotto in 40 anni di ricerca medica sempre più spettacolo incentrato che il diabete è una malattia degenerativa , che è causato alimenti trasformati industrialmente , che si concentra sui profitti e non sulla salute dei consumatori . Anche se ogni persona curiosa può facilmente ottenere queste informazioni , rivedendo vasta letteratura medica , non è disponibile al pubblico. Questa informazione era certamente , e non è generalmente disponibile nelle scuole educare medici . Tra i fattori causali dei moderni capi epidemia di diabete sono venduti nei supermercati , grassi e oli trattati . Il primo passo che dobbiamo fare se vogliamo curare il diabete , è smettere di credere in una menzogna , sostenendo che si tratta di una malattia incurabile .

STORIA DEL DIABETE

diabete IIW 1922 , tre vincitori canadesi del Premio Nobel , Bantingowi , Bestowi e Macleodowi , è riuscito a di Toronto General Hospital salvare la vita di quattordici ragazze con diabete con iniezioni di insulina .

Licenza per la produzione di un nuovo miracolo di droga azienda Eli Lilly ha ricevuto , e la comunità medica si crogiolava nella gloria di un lavoro ben fatto . Non è stato fino al 1933 , le voci hanno cominciato a verificarsi quando una nuova , insidiosa forma di diabete . La prima relazione da Joslyn , Dublin e Marx , pubblicato sulla rivista American Journal of Medical Sciences . con la relazione intitolata ” Studi sul Diabete Mellito ” ( ” Diabetes Research ” ) , gli autori discutono la comparsa dell'epidemia di diabete , con una vasta gamma , che ricorda il diabete negli anni venti del XX secolo , in modo che non sono sottoposti a un trattamento con insulina . Quel che è peggio , l'amministrazione , nel caso di insulina a volte anche uccidere il paziente .

Questo nuovo tipo di diabete è stato dato il nome di “diabete insulinoopornej ” perché è stato caratterizzato da livelli di zucchero nel sangue e una scarsa risposta al trattamento con insulina. Molti medici non sono riusciti a ottenere un notevole successo nel trattamento di questa varietà di diabete con la dieta . negli anni Trenta e Quaranta imparato molto circa la relazione tra diabete e la dieta .

Al volgere del secolo, negli Stati Uniti, in pazienti diabetici era di 28 persone per 10 000 Entro l'anno 1933, il numero è aumentato del 1.000 per cento , il che rende la malattia , che è stato esposto a sempre più medici . Apparendo con nomi diversi , la malattia si sta diffondendo costantemente, alla fine rovinare la salute di oltre la metà degli americani e facendo negli anni novanta del XX secolo , quasi il 20 per cento della popolazione in grado di lavorare .

Nel 1950 , la comunità medica è stata in grado di effettuare test a livelli sierici di insulina . Essi rapidamente rivelato che questa nuova malattia non è il diabete classico , perché caratterizzate da sufficienti , e spesso eccessivo , i livelli di insulina nel sangue . Il problema era che l' insulina non funziona – non abbassare i livelli di zucchero nel sangue. Tuttavia, poiché questa malattia per quasi vent'anni , è stata conosciuta come il diabete , è chiamato il diabete di tipo II per distinguerlo dal precedente tipo I, la cui causa è l' insufficiente produzione di insulina nel pancreas .

Se i risultati dietetiche dei precedenti 20 anni al momento dominato la scena medica , il diabete sarebbe stato generalmente considerato curabile , e non ragionevolmente possibile curare . in effetti , nel 1950 ha cominciato a cercare la droga miracolo prossimo , tra tutti il diabete di tipo II .

Kurow VERSUS TRATTAMENTO

Questo nuovo farmaco miracoloso , è perfetto per essere efficace , come l'insulina , la rimozione dei sintomi dannosi della malattia , ma non si ottiene liberarsi della malattia che è la causa . Che servirebbero solo a mantenere in vita il paziente . Egli doveva essere opatentowywalny , che potrebbe essere una medicina naturale in quanto tale non può essere brevettato . Come l'insulina era di essere molto redditizio nella produzione e distribuzione . E aveva in approvazione obbligatoria da parte del governo per incoraggiare i medici a prescrivere farmaci . Prove necessarie per ottenere sarebbe molto costoso per evitare la concorrenza di altri farmaci non accettati .

Queste sono le basi del protocollo medico originale ” per affrontare i sintomi . ” A seguito di loro, la casa farmaceutica e il medico hanno successo nel mondo degli affari , e mantenuti in una malattia, il paziente sperimenta un sollievo temporaneo in forma di alleviare i sintomi .

Poi ha dovuto sopprimere trattamenti naturali che effettivamente curare la malattia , ed i loro sostenitori powsadzać di prigioni come ciarlatani . L'esistenza di basso costo , efficace , la medicina naturale che porta alla cura reale per questa malattia solo affari psułoby perfettamente in forte espansione .

Sostanze naturali spesso effettivamente curare la malattia. Questo è il motivo per cui abbiamo utilizzato il diritto di rimuovere medicine naturali e spesso meglio dal mercato per cancellare dal dizionario medico la parola “cura ” e di limitare il libero mercato in medicina.

Così ora sapete perché la parola “cura ” è così ferocemente avversata da legge. La FDA utilizza le regole orwelliane più ampi che vietano l' uso della parola “cura ” nel descrivere tutti i farmaci concorrenti o sostanze naturali. Questo perché molte sostanze naturali hanno caratteristiche doppie : curare e prevenire le malattie . ed è per questo che la parola così paura di farmacisti e medici .

VALORE COMMERCIALE DI SINTOMI

Dopo aver cambiato il criterio del settore farmaceutico per affrontare i sintomi e non il trattamento della malattia , vi è la necessità di cambiare il modo pubblicità dei farmaci . Ciò è stato fatto nel 1949, nel bel mezzo di una grande epidemia di diabete insulinoopornej .

Nel 1949 , la comunità medica riclassificato i sintomi del diabete , compresi i sintomi di molte altre malattie in entità distinta di malattia . Dopo questa riclassificazione , che costituisce la base della diagnosi gruppo concorrente di professionisti medici rapidamente sequestrate serie correlate di sintomi come il loro proprio insieme di sintomi.

E che gli specialisti di malattie cardiache , endocrinologi , allergologi , urologi , e molti altri cominciarono a trattare i sintomi di cui erano soggette alla loro specializzazione . Perché la causa di questi sintomi era generalmente ignorato , l'obiettivo della cura della malattia è stata completamente perso . Per esempio , insufficienza cardiaca , che in precedenza era spesso considerato un sintomo del diabete , ora è diventato una malattia non associato con esso . Moda invece è diventato il trattamento del diabete come fattore ” aumenta il rischio di malattie cardiache”. Il ruolo causale del malfunzionamento del controllo dei livelli di zucchero nel sangue nei casi di insufficienza cardiaca è diventato molto conosciuto .

In base al nuovo paradigma , qualsiasi trattamento da uno specialista nella cura delle malattie di cuore o è applicata con l'intento di curare la malattia che è oggetto della sua specializzazione . Per esempio , la sopravvivenza a tre anni quando si usa bypass ( flusso ) è quasi la stessa come nel caso di trattamento non no .

Questa condizione di base è nota come la disregolazione del sistema di controllo dei livelli di zucchero nel sangue causato da grassi e oli cotto male .

Attualmente, oltre metà degli Stati Uniti soffrono di uno o più sintomi della malattia . All'inizio era noto ai medici come insulinoopornej diabete di tipo II , che soffrono di adulti e che è raramente chiamato hiperinsulinoaemią . Secondo l'American Heart Association ( American Heart Association ) , quasi il 50 per cento degli americani soffre di uno o più sintomi della malattia . Un terzo degli americani sono obesi , e la metà sono in sovrappeso . Il diabete di tipo II , chiamato anche diabete dell'adulto , di solito inizia nei bambini di età inferiore ai sei anni.

Le cause di molte malattie degenerative come si possono far risalire alla fonte nella forma di un crollo generale del sistema endocrino . negli anni trenta del XX secolo , i medici sapevano che il diabete insulinooporną . Questa condizione di base è nota come la disregolazione del sistema di controllo dei livelli di zucchero nel sangue causato da grassi e oli cotto male . Attivo aggravato e complicato dalla mancanza di altri nutrienti essenziali che sono necessari al corpo per combattere le conseguenze di trasformazioni metaboliche di questi veleni .

Non tutti i grassi sono uguali . Alcuni sono sano e benefico , mentre altri, soprattutto l' ampiamente disponibili nei supermercati , velenoso . La salute non è se essi sono saturi o insaturi , in quanto cerca di convincerci industria grasso . Molti di grassi saturi è molto sano , e insaturi altamente tossico . Un fattore importante che li differenzia è la loro origine – siano essi naturali o trasformati .

Lo spot promosso dal settore grasso è molto disonestà , che mira a creare il più grande mercato per gli oli di cattivo gusto a buon mercato, come l'olio di semi di soia, semi di cotone e olio di canola .

Con adeguatamente informato e consapevole la società, questi oli cadrebbero completamente fuori dal mercato e gli Stati Uniti , e in effetti in tutto il mondo , avremmo a che fare con un numero molto inferiore di casi di diabete .

LIFESTYLE epidemiologica

Già nel 1901 , gli sforzi sono stati compiuti verso la produzione e la vendita di prodotti alimentari che utilizzano macchine di fabbrica , perché ha dato enormi profitti . La maggior parte dei primi tentativi non riuscita perché la gente era intrinsecamente sospettosi di tutto ciò che non era fresco e non venire direttamente dalla fattoria , e perché l'industria della tecnologia era molto scarsa. Fino a quando la gente poteva permetterselo, il cibo sospetto non è guadagnato la popolarità diffusa. Crisco12 grasso artificiale per friggere confezionato in barattoli a 2,5 libbre ( 1,13 kg ) , una volta era distribuito gratuitamente sotto l' azione non è riuscita a influenzare le casalinghe americane per l'acquisto di esso, invece di lardo .

La margarina è stata accolta con accoglienza ostile in stati caseari negli Stati Uniti . Non è stato fino alla crisi degli anni trenta del XX secolo ha fatto la margarina , Crisco e una serie di altri prodotti raffinati e hydrogenizowanych cominciò a farsi accettare nel mercato alimentare statunitense . Supporto per i casari opposizione alla margarina sbiadito durante la seconda guerra mondiale, quando non c'erano abbastanza burro , sia per civili e militari .

Dopo aver perso , a questo punto , la maggior parte del supporto , l'industria casearia ha accettato la riduzione della sua quota di mercato e concentrarsi sulla fornitura all'esercito . Oli di petrolio e di pesce semi di lino, che erano comuni nei negozi e sono considerati a dieta prima che il pubblico americano è stato avvelenato , nel tempo mensole scomparsi . Il fornitore finale di olio di lino per i principali punti di distribuzione era Archer Daniels Midland , che ha cessato la produzione e la fornitura del prodotto nel 1950 .

La più recente vittima di una falsa campagna da parte dei media è caduto raffigurato come causa di insufficienza cardiaca , una delle più importanti degli altri , grassi veramente vantaggioso . come conseguenza della persecuzione completamente scomparso dagli scaffali dei negozi . Era olio di cocco , che è stato completamente rimosso dalla catena alimentare e sostituito con olio di soia , cotone e canola .

I nostri genitori e nonni non avrebbero mai rinunciare a una buona , oli sani , come l'olio di cocco , per coloro petrolio a buon mercato e di cattivo gusto . Poco dopo l' attacco di successo della società dei media degli Stati Uniti ha perso la sua guerra contro il grasso . L'olio di cocco è stato per molti anni, il nostro fattore dietetico più efficace nel controllo del peso .

Storia deterioramento del nostro cibo una volta puro coincide con l'epidemia di diabete e di escalation hiperinsulinoaemii hanno imparato ora gli Stati Uniti e il resto del mondo . Il prossimo passo per sbarazzarsi di questa malattia epidemica è il rifiuto della menzogna proclamando che ci ha venduto il cibo è sano e sicuro.

Diabete – Insulina : il killer silenzioso

NATURA DELLA MALATTIA

Diabete è stata definita come una perdita di corpo standard per il corretto metabolismo dei carboidrati . Il sintomo principale è qui elevati livelli di glucosio nel sangue. Diabete mellito di tipo ed è una conseguenza della insufficiente produzione di insulina nel pancreas . Diabete di tipo II è il risultato di insulina inefficace. Entrambi i tipi di livello di glucosio nel sangue è significativamente elevati . O una quantità insufficiente di insulina o insulina inefficace non sono in grado di ridurre il livello di zucchero nel sangue a uno stato normale dopo aver mangiato . e casi stabilizzati di diabete di tipo II è elevati livelli di zucchero spesso si verifica per primo , ed è accompagnato da livelli cronicamente elevati di insulina e di altri disturbi endocrini gravi indicatori ormonali .

L' insulina inefficace non è diverso da efficace . I risultati inefficienza dall'incapacità di cellule di rispondere ad esso . Questo non è il risultato di qualsiasi difetto biochimico nella sola insulina . Va sottolineato che questa malattia colpisce quasi 70 miliardi di cellule . Tutti loro dipendono dal cibo che mangiamo , e che è una materia prima essenziale per la loro auto- riparazione e manutenzione .

Classificazione del diabete come un collasso del metabolismo dei carboidrati è una classificazione delle fonti tradizionali che risalgono al XIX secolo, quando ancora si sapeva poco su malattie e processi metabolici . Attualmente, a fronte di molto maggiore conoscenza di questi processi , sembra che sarebbe opportuno definire diabete di tipo II come una incapacità del corpo di metabolizzare grassi e oli adeguati. Il risultato di questa incapacità è una perdita di efficienza e , di conseguenza , l'incapacità di insulina per metabolizzare carboidrati. Purtroppo , gran parte della comunità medica , con l'eccezione di ricerca , rimane sotto l'influenza del retaggio ottocentesco.

Così, il diabete di tipo II e dei suoi primi sintomi sono sintomi hyperinsulinemic collasso sistemico del metabolismo del glucosio . Nessuna delle cellule del corpo , per ragioni che stanno diventando sempre più chiaro , non è in grado di trasportare il glucosio dal flusso sanguigno nel loro interno , e quindi è nel sangue, o viene immagazzinato nei tessuti grassi , o come glicogeno , oppure viene escreta nelle urine .

Sembra che quando l'insulina si lega al recettore di membrana cellulare avvia una complessa sequenza di reazioni biochimiche all'interno della cellula , che causa il trasportatore di glucosio GLUT4 molecole conosciute a lasciare il posto auto all'interno della cella e spostarsi alla superficie interna della membrana plasmatica delle cellule .

Attualmente, a fronte di molto maggiore conoscenza di questi processi , sembra che sarebbe opportuno definire diabete di tipo II come una incapacità del corpo di metabolizzare grassi e oli adeguati.

Una volta che siete nella membrana , migrano alle loro specifiche aree denominate cavernosi , dove attraverso un'altra serie di reazioni biochimiche identificano e si legano a molecole di zucchero che il trasporto all'interno della cellula attraverso un processo chiamato endocitosi . Una volta all'interno della cellula , il glucosio viene trattato dai mitocondri come combustibile nel processo necessario per ottenere energia combustione sostiene l'attività di una cellula . quindi ridurre il livello di GLUT4 trasportatori di glucosio nel sangue , catturando esso e di trasferimento a tutte le cellule del corpo .

Molte molecole coinvolte nei percorsi di glucosio – insulina sono lipidi , o acidi grassi . Healthy membrana cellulare plasmatica , che ora è conosciuto per essere un soggetto attivo nello scenario glucosio , contiene un complemento di cis 3 acidi grassi . Il risultato è che la membrana è relativamente liscia e scivolosa . Quando a seguito della nostra dieta è una carenza cronica di acidi grassi cis , al posto della membrana vengono introdotti acidi grassi trans e corta e media catena acidi grassi saturi . Questa sostituzione irrigidisce la membrana cellulare e rende più viscoso , con conseguente inibizione del trasporto di glucosio . Così , in assenza di quantità sufficienti di acidi grassi omega -3 processo nella nostra dieta seguita dalla sostituzione , mobilità trasportatore GLUT4 è ridotta cella biochemizm interna viene cambiata e rimasta elevati livelli circolanti di glucosio .

Altrove , il pancreas del corpo secerne insulina in eccesso , lo zucchero in eccesso dal fegato produce troppo grasso che memorizzano le cellule di grasso , il corpo entra in modalità wysokomoczowy , cedendo energia cellulare insufficiente a garantire la sua attività e il sistema endocrino è sbilanciato . Di conseguenza , il crollo finale avviene pancreas, corpo aumenta di peso e si avvicina la crisi diabetica .

Per comprendere appieno tutte le fasi di questo processo , vi è ancora molto lavoro . Tutto questo è l'inizio di una spiegazione biochimica della ben nota relazione epidemiologica tra basso costo, i grassi trasformati e gli oli utilizzati nella nostra dieta e la squadra in forma di diabete di tipo II .

ORTODOSSA TERAPIA

Dopo la diagnosi di diabete moderna medicina ortodossa prescritto ipoglicemizzanti orali o insulina .

Ipoglicemizzanti orali

Ipoglicemizzanti orali sono state introdotte nel 1955 . Agenti attualmente disponibili di questo tipo sono divisi in cinque classi in base al loro modalità di azione biofisica . Queste classi sono biguanidi , inibitori della glucosidasi, meglitinidi , sulfoniluree e tiazolidinedionidy .

Biguanidi bassi livelli di zucchero nel sangue in tre modi. Inibire il normale rilascio da parte del fegato di glucosio nel suo inventario śródjelitową interferire con l'assorbimento del glucosio dai carboidrati ingeriti e aumentare l'assorbimento del glucosio periferico .

Glucosidasi sono progettati per inibire gli enzimi amilasi prodotti dal pancreas , essenziali nella digestione dei carboidrati . La teoria è che se la digestione dei carboidrati è inibita , glicemia non può alzarsi .

Meglitinidi sono progettati per stimolare il pancreas a produrre insulina in un paziente che ha già elevati livelli di ormone nel sangue . Dottore raramente misurare questo livello. Questi farmaci sono spesso prescritti senza alcuna conoscenza del livello precedente di insulina . Il fatto che i livelli elevati di insulina è così distruttivo come la glicemia elevata, è largamente ignorata .

Sulfoniluree sono un'altra classe di agenti che stimolano il pancreas a produrre insulina . Determinazione del livello di insulina nel siero viene raramente eseguita da un medico prima di prescrivere questi farmaci . Spesso è prescritto nel caso del diabete di tipo II, quando il livello di insulina è significativamente elevato . Questi farmaci spesso causano l'effetto collaterale di ipoglicemia .

Tiazolidinedionidy famoso che causano il cancro del fegato . Uno di loro , Rezulin , è stato approvato negli Stati Uniti a causa della torsione di dispute politiche , ma non è riuscito a entrare nel Regno Unito a causa delle sue proprietà cancerogene . Responsabile per il medico di ammissione alle dipendenze della FDA ha rifiutato di accettare questo , solo quando è stato sostituito da un altro , più suscettibili di un medico , Rezulin è stato approvato da questo ufficio . Questa misura aveva ucciso circa 100 diabetici e ferendone molti altri prima che la lotta per la sua rimozione è stata finalmente vinta . Rezulin stato sviluppato come un mezzo per stimolare l'assorbimento di glucosio dal sangue dalle cellule periferiche e inibendo la secrezione normale di glucosio da parte del fegato . Le ragioni per l'approvazione del farmaco sul mercato , e poi tenerlo su di lui con l'approvazione della società di sorveglianza per tale inaccettabilmente lungo , non sono chiare. nel mese di aprile 2000 e ancora in corso azioni legali volte a chiarire la questione.

insulina

Insulina è attualmente prescritto nel caso di entrambi i tipi di diabete . Essa sostituisce l' insulina iniettata , che il corpo non produce più . Naturalmente , la necessità di preservare la vita dei diabetici con diabete di tipo I terapia è altamente discutibile nel caso dei diabetici affetti da diabete di tipo II .

Si apprezzerà che né l'insulina né qualsiasi di questi agenti ipoglicemizzanti orali non hanno proprietà curative relativi alle due forme di diabete . Nessuno di questi strategia medica non è destinato a normalizzare l'assorbimento del glucosio da parte delle cellule che ne hanno bisogno come fonte di energia per le loro azioni .

La persistenza dei risultati del trattamento ortodossi sono i seguenti : aumentare la disabilità e morte prematura a causa di insufficienza epatica, malattie cardiache o di uno qualsiasi degli altri organi principali .

TRATTAMENTO ALTERNATIVO

Il terzo passo nel trattamento di questa malattia è di ottenere informazioni e di un metodo alternativo che si basa sulla scienza suono .

Oggi, ci sono trattamenti alternativi efficaci che portano direttamente alla cura , che si riferiscono ad alcuni casi di diabete di tipo I e di tipo II molti casi. Circa 5 per cento di tutti i diabetici soffrono di diabete di tipo I , e circa il 95 per cento del diabete di tipo II . Il diabete gestazionale è semplicemente il diabete ordinaria, che è malato donne in gravidanza.

Quando si tratta di diabete di tipo I , ora c'è un metodo alternativo di trattamento sviluppato negli ospedali moderni a Madras , in India , e sottoposti a rigorosi test casuali per determinare la sua efficacia . Esso consente di ripristinare la normale funzione delle cellule beta pancreatiche , in modo che sia di nuovo pancreas grado di produrre insulina . In questo modo sono stati curati 60 per cento dei casi di diabete di tipo I , che è stato testato questo metodo. Il problema principale risiede nel fatto che gli antigeni che hanno portato alla distruzione autoimmune delle cellule beta scomparsi dal corpo , se è rimasto . Se il rimanente , cura è meno probabile , e se andato, il recupero completo è possibile. dei motivi di cui sopra , questo metodo non presenta opportunità per l'uso negli Stati Uniti o il riconoscimento da parte della comunità medica ortodossa di questo paese.

Si apprezzerà che né l'insulina né qualsiasi di questi agenti ipoglicemizzanti orali non hanno proprietà curative relativi alle due forme di diabete . Lo scopo di qualsiasi programma alternativo efficace è quello di riparare e ripristinare il meccanismo originale di controllare i livelli di zucchero nel sangue nel corpo .

http://kefir2010.wordpress.com/2013/10/15/cukrzyce-mozna-wyleczyc-przemysl-farmaceutyczny-i-globalna-zmowa-cukrzycowa/


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.