Rispondi a: Dieta della Salute

Home Forum SALUTE Dieta della Salute Rispondi a: Dieta della Salute

#59347
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Questo potente nutriente migliora la concentrazione del 60% e combatte l’ADHD
By Dott. Massimo PandianiPublished: January 29, 2011

Uno studio clinico su bambini con ADHD ha mostrato un miglioramento significativo sia nei punteggi clinici che nei modelli EEG quando le loro diete sono state integrate con olio di krill, per un periodo di 13 settimane.

I quadri EEG dei partecipanti allo studio sono stati confrontati con un database di più di 400 bambini con diagnosi stabilita di ADHD, fornendo ampi dati comparativi.

Il Dr. Hogne Wik ha detto che: “Questa è un’importante osservazione per individuare effetti positivi sul sistema nervoso centrale (SNC), dopo supplementazione con olio di krill nell’uomo. Per la prima volta oggettive misurazioni EEG – prima e dopo un periodo di 90 giorni con olio di krill, hanno confermato i miglioramenti osservati in una patologia clinica del SNC “.
http://www.massimopandiani.it/?p=1600

NPI Center riferisce:

“…il Krill è una fonte pura, naturale che promuove la salute grazie al suo contenuto in acidi grassi essenziali omega-3 EPA e DHA e l’antiossidante naturale astaxantina “.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.