Rispondi a: Dieta della Salute

Home Forum SALUTE Dieta della Salute Rispondi a: Dieta della Salute

#59375

Anonimo

ho trovato questo, spiega perchè viene considerato un vaccino naturale, direi un immunostimolante:

L’olio di canapa rappresenta un rimedio basilare, cioè un alimento, che per sua natura può ottimizzare la risposta del sistema immunitario come prevenzione ma anche nella cura di patologie e disturbi che dipendono da squilibri nella omeostasi metabolica ed alterazioni funzionali del sistema immunitario. L’olio di canapa può essere considerato un “vaccino” nutrizionale, nel senso che, ha tutti gli effetti di un alimento protettivo introducendolo quotidianamente nella dieta. L’olio di canapa ha un odore ed un sapore gradevole e può essere utilizzato per condire l’insalata, la pasta ed essere sostituito nell’ uso quotidiano agli altri olii di semi.

http://www.promiseland.it/2011/02/03/lolio-di-semi-di-canapa/?bcsi-ac-BD206F1A835A2F32=1DABD0D600000503FkrbMVnJZmJs7FzVV3phjf6HINQZAAAAAwUAAF1cAQAIBwAABQAAAFxLAAA=

Bravo Xeno, ottima intuizione , io consiglierei, invece di usare inutilmente integratori, di usare questi tipi di alimenti che contengono tutto quello di cui abbiamo bisogno biodisponibile.