Rispondi a: Dieta della Salute

Home Forum SALUTE Dieta della Salute Rispondi a: Dieta della Salute

#59431

Xeno
Partecipante

[quote1370963439=giorgi]
Cibarsi il meno possibile di alimenti contenenti glutine.
Cibarsi il meno possibile di latte e tutti i derivati del latte.
Questi cibi a lungo andare creano vari problemi di salute, e molti bambini riscontrano problemi già da giovani per il fatto che uno o entrambi i genitori hanno abusato di questi alimenti.

Ho sperimentato personalmente cambiando alimentazione come dice il dott. Piero Mozzi ed ho migliorato da molto la mia salute.

Ciò che non accetto riguardo il suo consiglio è alimentarsi di carne e di pesce dato che io sono vegetariano, comunque non tutti siamo uguali ed ognuno ha un suo percorso da fare.

http://risveglio.myblog.it/media/00/01/1944719700.pdf
[/quote1370963439]
Io sono già agli insetti…se non è evoluzione questa :hehe:
Tempo di crisi?

Ci sarebbe anche un vantaggio economico dato che i singoli individui potrebbero allevare insetti e questo non richiederebbe grandi risorse economiche e produrrebbe meno gas serra rispetto a quello degli animali. Chi vive nell’Africa centrale o nel Sud-Est asiatico è già abituato a questo tipo di alimentazione, ma gli occidentali, italiani in primis, storcono il naso di fronte a questa prospettiva. L’Unione Europea ha invece stanziato un finanziamento di 3 milioni di euro per ogni Paese membro che incoraggi l’uso degli insetti in cucina.

mmmm…. gnam gnam
http://www.pianetadonna.it/salute/dieta-alimentazione/alimentazione-insetti-2050-fao.html