Rispondi a: Dieta della Salute

Home Forum SALUTE Dieta della Salute Rispondi a: Dieta della Salute

Xeno
Partecipante

[quote1370966040=prixi]
[quote1370964935=Xeno]
[quote1370964618=prixi]
[quote1370964415=Xeno]

#sudo
(tutto aglio che cola…son gia alle 25 gocce)

[/quote1370964415]

Ottimo Pri
Riguardo il film….è un bel film ben interpretato….e solo che questi film coinvollgono il mio centro emozionale…e mi lasciano un pò l'amaro in bocca (mio problema non del film)

…seriamente … benefici?
[/quote1370964618]
Beh Pri è ancora presto penso….fatto sta che è terribile:
quando apro il tappo un puzza vomitevole (dato che è concentrato) chiudo in fretta il tappo dopo aver preso le gocce (3 volte al dì)
mischio il tutto con the freddo ed ingoio (non assaporo)

Il punto è se lo hanno fatto gli antichi tibetani…un motivo ci sarà è vero che son tutti morti …….ma vale ancora il detto “quello che non ti uccide ti fortifica”?
Mah

[/quote1370964935]

@hihi

… son tutti morti ! … poi io ci provo ad essere seria … vabbè ! :kkk:

comunque non lo sò … per quel che mi riguarda ho un approccio differente …
mi verrebbe da dire che non c'è più neppure l'aria di una volta (dei tempi dei tibetani antichi) … siamo abituati (per fortuna) ad un altro habitat … quindi, usando il buon senso, non mi presto a troppe limitazioni o a cure/terapie …

ho un rapporto (con il cibo) abbastanza sano e parsimonioso … non mi abbuffo, mangio per vivere … e già questo è una gran cosa, secondo me …. le mie “cure” depurative, sono fatte di acqua … o di mele … per il resto cerco di essere felice quando mangio e di pensare a ciò che mangio e stò benone … nessun chilo in più e nessun disturbo 😉
[/quote1370966040]