Rispondi a: Tiroidite di Hashimoto

Home Forum SALUTE Tiroidite di Hashimoto Rispondi a: Tiroidite di Hashimoto

#59510
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1295960614=kingofpop]
se non si tralasciano i metodi obsoleti del 'sapere' è ovvio che si cade in inganno fidandoci di gente che vive ancora tra conoscenze che non reggono più…
[/quote1295960614]
“metodi” che ci hanno portato fino ad un certo punto e hanno dei limiti, bisogna riconoscerlo e tentare nuove strade o accettare nuove vie per andare oltre..

http://www.aamterranuova.it/article1699.htm
I gruppi sanguigni in Italia
Lasciamo gli Stati Uniti per tornare in Italia, ed esattamente nell’ecovillaggio di Mogliazze (Pc): qui esercita Piero Mozzi, medico chirurgo «secondo natura», come ama definirsi lui stesso. Egli esercita applicando la teoria dei gruppi sanguigni, apportandovi però le modifiche suggeritegli dalla pluridecennale esperienza di medico, capace di abbandonare il solco della tradizione alla ricerca della verità e della vera causa della malattia, unico presupposto che porti alla guarigione.
Secondo Mozzi tutto ruota intorno all’alimentazione, che deve essere adeguata per ogni gruppo sanguigno perché questo rappresenta l’imprinting di ogni individuo, indipendentemente dalla razza e dalla cultura. Tutti i problemi di ansia e stress, spiega il medico, dipendono dall’assunzione di cibi non adatti al proprio gruppo sanguigno: non esistono secondo lui patologie psichiche, conta solo il sistema nervoso – anche se questo può suonare un po’ limitativo quando si pensa a discipline olistiche millenarie come lo yoga, che prende in considerazione la totalità e la complessità dell’individuo…

i contatti devono essere questi

INFORMAZIONI:

Su Piacenza Internet (immagini, video e storia):
http://www.piacenzainternet.it/news-associazioni-piacenza.php?id=2975

Il Dott PIERO MOZZI alle MOGLIAZZE
Soc. Coop. Mogliazze arl

“Ecovillaggio Cooperativa Bioagricola”
Un antico borgo rurale sui monti della Val Trebbia torna a rivivere come ecovillaggio e cooperativa di produzione di alimenti biologici e di preparati erboristici per la salute.

Località:
Mogliazze, 1
29022 Bobbio (PC)
P.IVA 00314310335
e-mail: info@mogliazze.it
Tel: 0523 936633
Fax: 0523 936633

SITO WEB: http://www.mogliazze.it/
http://www.eventiesagre.it/Eventi_Culturali/21041263_La+Sindrome+Metabolica.html