Rispondi a: Giù le mani dai bambini

Home Forum SALUTE Giù le mani dai bambini Rispondi a: Giù le mani dai bambini

#59690
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1370964941=Richard]
[quote1370600873=Pier72Mars]
senza parole

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2013/6-giugno-2013/calci-schiaffi-insulti-disabile-cosi-maestre-umiliavano-2221522623233.shtml
[/quote1370600873]
forse Siragusa usava la fantasia..ma ci azzeccava anche..

1978: “Vi abbiamo esortato a non perseverare nello sconvolgere i valori edificanti del vostro piano esistenziale, ad eliminare i presupposti disgregativi che avete alimentato con disinvoltura, avete fatto i sordi ed i ciechi, ora vi trovate nel labirinto della violenza e della morte perché volete ingiustizia, odio, guerra e scienza assassina. Per mancanza di giustizia e di amore nasce la follia di uccidere e di uccidersi. Questo è denominato Harbar cioè la progressiva destabilizzazione dei neuroni del cervello, una anomalia delle onde cerebrali provocata dall’inquinamento fisico e psichico”.
“Abbiamo fatto quello che potevamo fare, la vostra ostinatezza ci impedisce di fare di più, nessuno vi vieta di essere gli artefici del vostro destino”.
“Otto minuti del vostro tempo per immobilizzare totalmente ogni tipo di attività sul vostro Pianeta. Questo intervento diverrebbe immediatamente esecutivo qualora si verificasse un conflitto nucleare e non ci fosse più nulla da fare; abbiamo il permesso di compiere questo atto d’amore per impedire il ripetersi di una immane catastrofe nell’intero sistema solare”.
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad07_04i.htm

I test nucleari effettuati dalle superpotenze delle nazioni terrestri hanno causato in esso un dissesto irreparabile: terremoti, oscillazioni dell'asse polare, cambiamenti repentini di clima, aumento e diminuzione repentini dell'intensità magnetica terrestre e infine aumento progressivo nei neuroni dei cervelli umani del virus psichico che noi abbiamo denominato “Harbar” e che agisce nei neuroni del cervello portando alla follia totale l'uomo del pianeta. Aggiungiamo la radioattività, i cibi adulterati e l'inquinamento.
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/960306_1.htm
Eugenio Siragusa
06 Marzo 1996
[/quote1370964941]
Allora siamo proprio nel mezzo. -|-


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.