Rispondi a: La cura dell'aglio – ricetta tibetana

Home Forum SALUTE La cura dell'aglio – ricetta tibetana Rispondi a: La cura dell'aglio – ricetta tibetana

sphinx
sphinx
Partecipante

[quote1303407067=deg]
Per onore di verità vi devo dire che sto al letto con la febbre.
Leggero mal di gola, un po' di raffreddore, un po' di dolorini etc .. Non mi sentivo tanto bene da quando avevo tagliato l'erba e sudato..
Inutile dirvi che ho ripreso subito la vitamina C questa mattina..
Non ero stata malata da almeno 6 anni!!
:hehe:
[/quote1303407067]

Ma dài Deg,cosa mi combini!! Come sei ammalata? Insomma la cura dell'aglio funziona!!
hahaha
Scherzo ovviamente…sono sicura anzi sicurissima che funzioni per un sacco di problemi…è che a volte succede così…una coincidenza..a onor del vero è la stagione di questi malanni. Erano già sei anni che non ti ammalavi..ce lo vogliamo fare un mal di gola ogni tanto si o no?
O-O
Va bene adesso basta ridere sui tuoi malanni di stagione..

A proposito, mi viene in mente una cosa: proprio su A.G. mesi fà avevo letto dell'acqua ossigenata come cura per il raffreddore e influenza,mi pare che l'aveva postata Farfalla…sentite,sarà una coincidenza,ma abbiamo adottato il metodo in famiglia e quest'inverno niente malanni a nessuno!! E da noi tutti gli inverni è una strage! Ogni volta che ci sentivamo in procinto di “qualcosa” 3 gocce di acqua ossigenata in ogni orecchio…sarà una coincidenza ma…
però è una cosa che và fatta ai primissimi sintomi..

Ti auguro una prontissima guarigione…mangia tante arance…
:amicil:
:cor: