Rispondi a: Garattini anti-omeopati, ma è sempre più isolato

Home Forum SALUTE Garattini anti-omeopati, ma è sempre più isolato Rispondi a: Garattini anti-omeopati, ma è sempre più isolato

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1304609921=Richard]
la verità fa la sua strada
la struttura dell'acqua e la sua capacità di trasportare informazione sta venendo a galla, rimarranno da soli a parlare con lo specchio dicendo “ho ragione io, ho ragione io..”
[/quote1304609921]
Io ho avuto la mia prova che l'omeopatia è una grande presa in giro… e la cosa oscena e orribile è che lo si fa sulla pelle delle persone.
E' stata postata pure qui su AG: un famoso prestigiatore ha assunto un intera scatola di pillole omeopatiche per dormire, senza dire nulla, davanti a tutti all'inizio dello spettacolo… ed è andato avanti per 1 ora… :hehe:
Secondo me si sta usando un qualcosa che potrebbe avere qualche fondamento (una qualche proprietà dell'acqua che conservi informazioni, ma non nel modo che dicono loro), per vendere acqua e fare profitti $$$.

Ricordiamoci che anche il nostro corpo ha delle risposte non previste dalla scienza ufficiale, e l'effetto psicologico per chi ci crede davvero, può essere miracoloso.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato