Rispondi a: Pane industriale…leggete con attenzione!!!!

Home Forum SALUTE Pane industriale…leggete con attenzione!!!! Rispondi a: Pane industriale…leggete con attenzione!!!!

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1334060190=Pier72Mars]
Mi potresti indicare marca e modello, così ci faccio un pensierino?

Sono ancora convinto che sia meglio al forno a legna, però nei mesi freddi è un incasinamento andare fuori.
[/quote1334060190]
Pier, naturalmente dipende dalle possibilità economiche. Io prima di comprare la MdP (così che viene chiamato in rete) ho fatto un giretto per avere un' idea di cosa si tratta. Po,i volendo comprare Pastamatic e non la MdP per caso ho letto un sacco di cose positive su questo aggeggio. E così, ti posso dire che l' unica cosa che devi vedere la potenza in Watt e la grandezza del cestello. Io ho comprato in offerta la Caltronic BBA 3365, è tedesca, fatta bene come materiale e costa leggermente meno di quelle con marchio conosciuto. Per esempio so che impastatrici di questa marca vanno benissimo e costano meno. E' una marca molto conosciuta nel nord dell' Europa.

Ora anzi di mangiare i soliti biscotti la mattina, mi preparo pandolce che sembra un panettone ma molto più leggero e ti dico che è squisito. Il pane viene strabuono solo che se vuoi una pagnotta più di 750 grammi, secondo me, la levi e la cuoci nel forno più grande. La macchinetta dice di fare addirittura il pane da 1 kg :ummmmm: a me non viene tanto bene, forse sbaglio qualcosa, boh.

Qui hai delle offerte…ma so che spesso si trovano nei supermercati.

http://www.ciao.it/sr/q-clatronic+macchina+pane,ix-2&bns=1&AID=1&KID=464447

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_elettrodomestici-cucina_macchina_per_pane.aspx

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.